Articoli da regalo: importante è l’empatia.

Fare dei regali oggi è diventato un incubo.

18/set/2009 10.15.49 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I regali. Ogni volta si pone il solito problema. Non importa quale sia l'occasione, un compleanno, un battesimo, un matrimonio. Fare dei regali oggi è diventato un incubo. Anche quando andiamo semplicemente a trovare qualcuno che non vediamo da tempo, è uso portare un regalo.

Ma le idee regalo cominciano a scarseggiare. Non perché manchino gli articoli da regalo, al contrario ce ne sono tantissimi. Il problema è che sono sempre gli stessi. Non si riesce quasi più a trovare qualcosa di bello, utile, carino, economico e originale. Ogni volta ci imbattiamo in regali che alla fine non hanno nulla di originale, se non la confezione che gli facciamo fare. Insomma è diventato davvero difficile trovare qualcosa di originale da regalare.

Dobbiamo cercare e cercare, passare giorni, pomeriggi e weekend alla ricerca dell'idea regalo adatta e alla fine usciamo senza aver acquistato nulla di particolare o con un regalo che non ci soddisfa per niente.

Ma a tutto questo possiamo mettere fine in modo semplice e veloce. Ci basta sfruttare le possibilità che la  tecnologia ci mette a disposizione. Nel corso degli ultimi anni infatti sono state sviluppate delle tecniche di stampa digitale che possono aiutarci a risolvere il nostro problema dei regali.

Queste tecniche ci permettono di personalizzare qualsiasi oggetto creando in questo modo degli articoli da regalo unici e personalizzati. Non ci costerà ne fatica, ne tempo ne tanto meno molti soldi. Fortunatamente questo sistema si sta diffondendo e questo fa si che i costi si stiano abbassando.

Adesso possiamo davvero pensare di poter fare un regalo personalizzato e soprattutto unico, anche partendo da un oggetto comune, come una tazza o un porta foto. A rendere speciale la nostra idea regalo non sarà più la confezione esterna, ma la stampa che faremo fare sull'oggetto stesso. Si avete capito bene, possiamo decidere cosa far stampare sul nostro regalo. E la cosa ancora più bella è che possiamo scegliere l'immagine da stampare anche tra le nostre fotografie e non solo quindi da immagini da catalogo, che alla fine sono comunque dozzinali e sempre le stesse.

Pensate alla sorpresa di chi aprirà il regalo e vedrà la sua immagine riportata in ottima qualità. Sicuramente faremo un figurone, indipendentemente da quale sia l'oggetto che abbiamo regalato.

Infatti le stampe possono essere realizzate su una tazza, ma anche su un grembiule da cucina, su un tappetino per il mouse o su un'agenda. Ogni oggetto diventa utile come articolo da regalo e permette di creare diverse alternative. La stampa infatti può essere ulteriormente personalizzata grazie a effetti speciali sui colori, come per esempio l'applicazione all'immagine stessa di una gamma di colori tali da renderla in stile pop art.
Finalmente non dovremo impazzire per cercare qualcosa di carino da regalare, in qualsiasi occasione avremo la soluzione in modo comodo e direttamente a casa.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl