I regali che ti fanno la festa.

In giro per negozi vediamo tantissime idee regalo, ma ogni volta ci soffermiamo a pensare a qualcosa ci rendiamo conto che una coppia che sta insieme da 50 anni ha ormai qualsiasi cosa e qualsiasi articolo da regalo diventa un dono doppio.

18/set/2009 17.21.36 gedam Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Quando ci viene fatto un invito per una festa di anniversario di matrimonio al pensiero del regalo abbiamo una crisi di panico. Soprattutto quando l'anniversario riguarda una coppia che sta insieme da tanti anni, come nel caso delle nozze d'oro. Trovare un regalo che sia al tempo stesso bello, importante, prezioso e apprezzato dalla coppia diventa molto difficile.

In giro per negozi vediamo tantissime idee regalo, ma ogni volta ci soffermiamo a pensare a qualcosa ci rendiamo conto che una coppia che sta insieme da 50 anni ha ormai qualsiasi cosa e qualsiasi articolo da regalo diventa un dono doppio.

Diventa difficile trovare l'idea regalo giusta, quella che siamo sicuri non hanno mai ricevuto o che comunque sapranno apprezzare.

Dobbiamo ricorrere a tutta la nostra fantasia e alla nostra memoria per cercare di trovare un regalo che sia veramente nuovo, nell'idea soprattutto.

Ecco che allora ci possiamo far aiutare in questo arduo compito dalle nuove tecnologie. E' stata messa a punto infatti la tecnica della stampa digitale che ci permette di creare dei regali originali per ogni occasione.

Le idee regalo diventano cosi moltissime e troveremo facilmente quella che meglio si adatta alle nostre esigenze. In pratica diventano possibili e potenziali articoli da regalo tutti gli oggetti che ci circondano, senza esclusione alcuna. L'innovazione infatti non sta nell'originalità dell'oggetto che sceglieremo come regalo, ma nella sua personalizzazione. La tecnica della stampa digitale infatti ci permette di scegliere come personalizzare la nostra idea regalo, in base ai nostri gusti o ai gusti di chi deve ricevere il dono.

Diventa allora semplice trovare qualcosa di adatto anche a una coppia che festeggia i 50 anni di nozze. Possiamo pensare a un set da due di tazze per la colazione. Difficilmente avranno già ricevuto in regalo due tazze con stampata la foto di loro due insieme, magari proprio quella del giorno delle nozze. O in alternativa possiamo pensare a far confezionare un regalo che sia poi visibile a tutti quelli che andranno a trovarli. Possiamo infatti far realizzare una grande stampa su tela da appendere poi alle pareti di casa. Anche questo sarà sicuramente un regalo molto apprezzato.

Ecco allora che grazie a queste nuove tecnologie possiamo facilmente trovare il regalo giusto, quello che fa al caso nostro. E senza farci prendere dal panico potremo trovare delle idee regalo veramente originali e uniche. Ci basterà “rubare” una vecchia foto della coppia per personalizzare tantissimi articoli da regalo e creare qualcosa che resterà nella loro memoria, non un semplice regalo che poi resterà a prender polvere. Insomma non ci resta che sederci davanti al computer e cominciare a creare il nostro regalo perfetto che ci verrà poi recapitato tranquillamente, comodamente e direttamente a casa nostra o, se preferiamo, a casa di chi il regalo non se lo aspetta proprio.

 

Lo Staff di FotoRegali.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl