Tappeti da matrimonio personalizzati e fatti a mano

08/lug/2009 10.09.23 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

weddingrunners

Dimostrando come tutto può essere migliorato, un’azienda irlandese, WeddingRunner.com, si è messa di recente a commercializzare tappeti da matrimonio fatti a mano. Una nicchia di mercato molto particolare e ristretta ma che negli Stati Uniti vede già diverse aziende contendersi questo esiguo (ma remunerativo, evidentemente) spazio di mercato.

Funziona così: si comincia scegliendo il motivo fra i numerosi proposti sul sito ed indicando in quali punti debbano comparire i vari elementi decorativi; quindi si passa alla scelta del colore di fondo del tappeto, poi al testo (ad esempio la data, il nome degli sposi o della Chiesa, ecc.) che deve apparire ed infine alla lunghezza complessiva del tappeto. Tutti i tappeti infatti hanno la larghezza standard di un metro, mentre la loro lunghezza può essere settata in base alle esigenze. Il costo di ogni realizzazione è calcolato in “piedi” (l’unità di misura anglosassone, corrispondente a circa 30 cm), dove ogni “piede” costa 19 euro.

Siccome i tappeti sono interamente realizzati a mano, ci vogliono circa 12 settimane per ricevere il proprio tappeto personalizzato. Sono possibili anche realizzazioni su disegni presentati dai clienti, ma in questo caso le settimane di attesa passano a 20.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl