Cleenbox, il servizio di lavanderia via corriere espresso

Cleenbox, il servizio di lavanderia via corriere espresso In Germania, un servizio di lavanderia ha stretto un accordo con DHL (noto corriere espresso) per offrire il ritiro e la riconsegna dei capi direttamente a casa dei clienti.

02/lug/2009 15.58.00 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

cleenbox

In Germania, un servizio di lavanderia ha stretto un accordo con DHL (noto corriere espresso) per offrire il ritiro e la riconsegna dei capi direttamente a casa dei clienti. Questi, dopo essersi iscritti sul sito di Cleenbox (questo il nome della lavanderia), ricevono a casa un kit contenente un contenitore per i panni, un’etichetta personalizzata e il manuale di istruzioni. Tutto quello che devono fare è riempire il contenitore con la biancheria sporca (non è richiesta una separazione dei capi colorati), applicare l’etichetta e chiamare il corriere (attivo dal lunedì al sabato). In alternativa possono anche lasciare il pacco direttamente alla Posta. In un periodo variabile fra un minimo di 2 giorni e un massimo di 5 giorni, il corriere riconsegnerà il pacco con i panni puliti direttamente all’indirizzo indicato.

I contenitori possono essere richiesti in differenti formati: dal più piccolo, adatto a contenere un normale carico di biancheria, fino al più grande, che può contenere fino a due carichi. I pagamenti avvengono tramite un sistema di crediti prepagati e il costo del servizio dipende dalla quantità di credito acquistato (il sistema è quello del “più accumuli credito e meno spendi per ogni lavaggio“). Ogni credito comprende sia il lavaggio che il trasporto. L’intero processo è tracciabile attraverso internet, di modo che ogni cliente possa accertarsi lo stato di avanzamento preciso dei propri ordini.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl