Wellness di qualità pere il Travel Global Fund

Wellness di qualità pere il Travel Global Fund Wellness di qualità per il Travel Global Fund A meno di tre mesi dall'approvazione ricevuta dalla Banca d'Italia, Mediatour SpA, società del Gruppo Airon, rende noto l'imminente avvio delle attività del Fondo Travel Global Fund, Fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso riservato ad investitori qualificati.

21/set/2009 12.49.32 Euro Group Contatta l'autore

Wellness di qualità per il Travel Global Fund

A meno di tre mesi dall’approvazione  ricevuta dalla Banca d’Italia, Mediatour SpA, società del Gruppo Airon, rende noto l’imminente avvio delle attività  del Fondo Travel Global Fund,  Fondo comune di investimento immobiliare di tipo chiuso riservato ad investitori qualificati.

Muovendo dalla recente ripresa dei flussi turistici internazionali e dalla crescente richiesta di strutture ricettive di standard elevati, l’attività di investimento del Fondo sarà prevalentemente focalizzata su iniziative di sviluppo immobiliare aventi per oggetto immobili ad uso turistico/ricreativo, dirette a soddisfare un target di clientela medio-alto interessata  a  vacanze wellness  e a contesti naturalistici di qualità.

In questo quadro si inserisce il Progetto legato alla realizzazione di due complessi turistici in Toscana, nell’insieme denominati “Tenuta Focaione”:  alle pendici del Monte Amiata sorgeranno  entro il 2010 il “Molino Toscano” e il “Borgo Focaione”, rispettivamente albergo a 5 spighe e complesso immobiliare dotato di beauty farm, centro congressi ed una serie di altri servizi esclusivi.

Le strutture, in parte destinate anche a terapie riabilitative, saranno pienamente rispondenti alle necessità di soggetti diversamente abili, in risposta alla generale carenza delle altre strutture realizzate nel territorio regionale. Sorgeranno in un’area collinare incontaminata nei pressi del Comune di Arcidosso che, grazie alla presenza di un falda di acqua calda di natura vulcanica nel sottosuolo, si presta particolarmente ad insediamenti termali.

Informazioni supplementari sulle attività del Fondo Travel Global consultando la pagina web www.focaione.it

Roma, 4 settembre 2009

Valentina Tursi