È arrivata la nuova linea di prodotti per neonati firmata Samsonite

È arrivata la nuova linea di prodotti per neonati firmata Samsonite La storica azienda americana Samsonite ha appena lanciato la sua nuova linea di prodotti per neonati.

21/set/2009 16.44.39 Bimbomarket srl Contatta l'autore

La storica azienda americana Samsonite ha appena lanciato la sua nuova linea di prodotti per neonati. Tra i prodotti di punta spiccano la linea di lettini e culle da viaggio Pop Up e il marsupio porta-bebè Rival Front.

La linea di lettini e culle Pop Up si presenta come un’ innovativa e rivoluzionaria alternativa ai classici lettini da viaggio, troppo spesso scomodi e ingombranti. Originali nel design, questi straordinari prodotti per la nanna del bambino sono semplici e comodi da utilizzare e si prestano a diverse possibilità di impiego. A casa, in albergo o in campeggio, i lettini e le culle Pop Up rappresentano la migliore soluzione per i momenti di riposo del bambino.

Il marsupio porta-bebè Rival Front è invece la risposta ideale alle esigenze dei genitori dinamici e in costante movimento, che non vogliono mai staccarsi dal loro bimbo. L’ ingegnoso design che riduce al minimo il numero di agganci e chiusure rende il marsupio porta-neonato Rival Front particolarmente comodo e pratico, semplice da indossare e da togliere. Questo bellissimo marsupio è dotato di un supporto lombare per distribuire uniformemente il peso, di fasce elasticizzate laterali e di un riduttore specifico per neonati. Realizzato in robusto nylon antistrappo, il marsupio Samsonite Rival Front è un prodotto adatto a tutti bambini dalla nascita fino ai 15 kg di peso.

Questi straordinari articoli per neonati firmati Samsonite sono l’ultima novità del catalogo on line di Bimbomarket, il più grande megastore di articoli per la prima infanzia. La qualità del marchio Samsonite si unisce a quella di tanti altri leader nel settore della puericultura, come Chicco, Brevi, Giordani, Foppapedretti, Peg Perego e Janè. I migliori prodotti per bambini sono in vendita a prezzi imbattibili solo su Bimbomarket.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area