Movers Rent - Nuove aperture

Movers Rent - Nuove aperture Lo sviluppo della rete Movers è proseguito senza soluzione di continuità nonostante le negative congiunture internazionali.

22/set/2009 17.18.51 Movers Rent Italia Contatta l'autore

Lo sviluppo della rete Movers è proseguito senza soluzione di continuità nonostante le negative congiunture internazionali. Il fatturato complessivo del Network ha segnato, a fine agosto, un +50% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, grazie al sensibile aumento del numero di Filiali operative sul territorio, al contestuale aumento quantitativo della flotta circolante ed al definitivo posizionamento sul proprio mercato locale di riferimento dei centri già operativi.

Nel periodo estivo sono stati inoltre realizzati 8 nuovi centri di noleggio che vedranno l’effettivo avvio operativo delle attività entro il mese di ottobre: le filiali sono situate in Montella (AV), a Ceccano (FR), presso la concessionaria Citroen,Jeep e Chrysler “Ignarra Motor”, a Nola, ad Apollosa (AV) e a Mercogliano (AV) presso le concessionarie Fiat, Daihatsu, Toyota e Alfa del Gruppo Russo, a Trapani, presso la concessionaria Fiat, Alfa e Lancia “Farel Auto”, a Foggia presso il rivenditore multibrand “Automeccanica Ciuffreda” ed a Reggio Calabria presso la concessionaria Renault “Sudauto”.

Roberto Cavaliere

Direttore Generale