Lo studio legale Linares Associates affida il proprio ufficio stampa a Marco Mancinelli Milano e New York, 22 Settembre 2009 Lo studio legale Linares Associates, presente con proprie sedi a New York e Milano, specializzato nell'assistenza legale sia ad aziende e imprenditori italiani interessati ad investire negli Stati Uniti d'America e sia alle imprese e a privati americani che intendono avviare attività imprenditoriali in Italia, affida il proprio ufficio stampa a Marco Mancinelli, 44 anni, giornalista ed esperto di comunicazione, che si occuperà della comunicazione a 360 gradi della Linares Associates in qualità di addetto stampa incaricato di veicolare, in particolare verso il canale on line, news relative alle attività specifiche dello studio legale.

22/set/2009 17.31.50 Francesca Ross Contatta l'autore

Milano e New York, 22 Settembre 2009

Lo studio legale Linares Associates, presente con proprie sedi a New York e Milano, specializzato nell'assistenza legale sia ad aziende e imprenditori italiani interessati ad investire negli Stati Uniti d'America e sia alle imprese e a privati americani che intendono avviare attività imprenditoriali in Italia, affida il proprio ufficio stampa a Marco Mancinelli, 44 anni, giornalista ed esperto di comunicazione, che si occuperà della comunicazione a 360 gradi della Linares Associates in qualità di addetto stampa incaricato di veicolare, in particolare verso il canale on line, news relative alle attività specifiche dello studio legale.
"Ritengo l'incarico affidatomi dalla Linares Associates estremamente stimolante ed è mia intenzione contribuire attivamente alla crescita ulteriore, in termini di visibilità mirata, della società che, sia per specializzazione che per know-how, rappresenta già oggi una realtà di alto livello nel settore della consulenza legale internazionale", ha dichiarato Marco Mancinelli.

www.linareslaw.com