Vocollect: tecnologia vocale per tutti presentata a SMAU 2009!

23/set/2009 10.23.00 Sound PR Contatta l'autore

UN MONDO DI NOVITA’ PER VOCOLLECT:
TECNOLOGIA VOCALE PER TUTTI

PRESENTATA A SMAU 2009!

Padiglione 3, Stand C40

Nuova Voice WorldSuitecon vantaggi concreti sia per la grande sia per la piccola impresa, ma anche per gli sviluppatori di software enterprise

Milano, 23 settembre 2009 - Vocollect, leader mondiale nei sistemi vocali per la supply chain, sarà presente alla 46a edizione di SMAU, il principale evento fieristico dedicato all'informatica e alle nuove tecnologie, che si terrà a Fiera Milano City dal 21 al 23 ottobre 2009.

Vocollect, che sarà presente con un proprio stand (Padiglione 3, Stand C40) offrirà a tutti i visitatori l’opportunità di constatare come la tecnologia vocale per i lavoratori mobili - che vanta una storia lunga 22 anni - sia oggi più che mai accessibile sia alle grandi sia alle piccole e medie imprese. Gli esempi concreti di implementazioni di successo non mancano: tra i clienti italiani ricordiamo brand come Carrefour, Decathlon, L’Erbolario, Sammontana, Scapa Italia, Partesa Heineken e molti altri ancora.

In questa occasione verrà presentata ufficialmente la nuova offerta di Vocollect VoiceWorld Suite™, una suite completamente configurabile di prodotti software e strumenti che facilita lo sviluppo di applicazioni vocali, adatta a diversi settori e ambienti applicativi della Supply Chain. Sarà possibile capire come Vocollect Voice consente capacità multimodali sui dispositivi di terze parti, aiutando così le aziende a ottimizzare i processi di magazzino, approfittare al massimo del tempo degli operatori e svolgere attività multiple con una maggiore efficienza di tempi, in un momento in cui i costi operativi possono avere un effetto rilevante su tutta l'azienda. In media l’azienda può infatti beneficiare di un abbattimento dei costi operativi del 40-60% e di un ROI in meno di un anno!

Vocollect VoiceWorld Suite™ - grazie all’implementazione dei Voice Interface Objects - consente inoltre agli sviluppatori di software enterprise di integrare rapidamente e facilmente Vocollect Voice nella propria offerta di soluzioni, traendo vantaggio dalla crescente domanda di soluzioni vocali all’interno del magazzino, offrendo nuovi benefici ai clienti esistenti e raggiungendo nuovi mercati.

“Quest’anno abbiamo deciso di presenziare a SMAU in quanto riteniamo che possa essere per noi un’importante vetrina per evidenziare non solo il valore aggiunto della nostra offerta, ma anche i concreti e rapidi benefici che ne derivano”, afferma Antonino Lanza, Business Development Manager, Mediterranean and Middle East di Vocollect EMEA. “I risultati che abbiamo raggiunto in soli 5 anni sul territorio italiano dimostrano la forza delle nostre soluzioni”.

Vocollect

Vocollect è il fornitore numero uno di soluzioni vocali per i lavoratori mobili di tutto il mondo, in grado di aiutare i propri clienti a raggiungere un più elevato livello di prestazioni aziendali attraverso la voce. Ogni giorno Vocollect consente a oltre 250.000 operatori di tutto il mondo di distribuire prodotti per un valore di oltre 2 miliardi di dollari dai Centri di Distribuzione e dai magazzini alle sedi dei clienti. Un team globale di oltre 2.000 rivenditori della supply chain e partner di canale esperti supportano l’offerta di Vocollect Voice in 55 Paesi e in 26 lingue. Vocollect Voice World Suite si integra con tutti i principali sistemi WMS e ERP, compreso SAP, e supporta i principali dispositivi per il mobile computing.

www.vocollect.com/ita

Per maggiori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli / Gianna Avenia

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

Tel. + 39 02 2056951

VOCOLLECT EUROPE

Antonino Lanza

alanza@vocollect.com

Tel. + 39 02 45480290

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.