L'eccellenza dellal qualità italiana incontra l'offerta turistica

L'eccellenza dellal qualità italiana incontra l'offerta turistica L' eccellenza della qualità italiana incontra l'offerta turistica Attraverso il Fondo Travel Global Fund Mediatour SpA realizza il primo Fondo di riferimento per il prodotto turistico di qualità.

24/set/2009 10.12.19 Euro Group Contatta l'autore

L’ eccellenza della qualità italiana incontra l’offerta  turistica

Si tratta di un prodotto di alto profilo, in cui elementi di elevata attrazione turistica vengono adoperati come mezzo di qualificazione e promozione dell’eccellenza del prodotto italiano.

Muovendo dalla recente ripresa dei flussi turistici internazionali e dalla crescente richiesta di strutture ricettive di standard elevati, l’attività di investimento del Fondo sarà difatti prevalentemente focalizzata su iniziative di sviluppo immobiliare dirette a soddisfare un target di clientela medio-alto, interessata  a  vacanze benessere e a contesti naturalistici di alta qualità.

L’area di riferimento sarà inizialmente la Regione Toscana, mirando ad incentivare  l’incoming dei visitatori stranieri spiccatamente sensibili nei confronti delle immense attrattive artistiche e ambientali del territorio, nonché a contribuire alla valorizzazione del patrimonio turistico italiano attraverso la realizzazione di un’offerta di pregio.

Informazioni supplementari sulle attività del Fondo Travel Global Fund alla pagina web www.focaioni.it

Valentina Tursi
Ufficio Stampa Euro Group