Feeltorino.it, il nuovo modo di intendere il City Portal

25/set/2009 11.36.08 Bmproduzioni Contatta l'autore

Nato da pochi mesi, Feeltorino.it si sta affermando come una realtà dinamica ed innovativa nel panorama di portali cittadini.

Feeltorino
e' il nuovo portale per chi vive e "sente" Torino.
Non un sito di locali e ristoranti, ma un sito che cerca l'anima di una delle più belle e dinamiche città italiane. I luoghi dove pulsa il rinnovamento, i fatti e gli eventi, le persone che costruiscono Torino con le loro idee, le loro iniziative, i loro progetti.
Feeltorino vuol far emergere l’“Identità di Torino” che si contraddistingue per la passione per i luoghi e per la storia ma non di meno per la crescente esigenza di miglioramento e collegamento con l’esterno. In particolare vuole porre un particolare accento sulle persone e sui luoghi in cui si sta costruendo l’immagine della nuova Torino, dedicando loro approfondite interviste per fare emergere personalità, sogni,  esperienze.

Feeltorino offre una visione trasversale di una città dinamica ed in forte cambiamento. Un esempio di questo approccio è la ricerca di luoghi del gusto e luoghi dello spirito, dove la persona può trovare le energie necessarie per affrontare la giornata. Feeltorino è anche luoghi del fare, gli studi, li atelier, gli uffici dove le idee trovano realizzazione.

I temi specifici trattati dal portale sono il risultato di un incrocio tra le aree tematiche chiave individuate: arte e design, moda e fotografia, architettura e arredamento, mostre e spettacoli, sport e musica, cultura ed eventi.

Nonostante la sua giovanissima età (è un bebè di sei mesi di vita), Feeltorino ha già in essere tr5re importanti collaborazioni, con TURN, la nuova design community torinese, con il movimento culturale Para e con Gru Radio, di cui cura contenuti informativi.

Per maggiori informazioni: www.feeltorino.it