Ezdirect distributore per l'italia prodotti Flexivoz

28/set/2009 10.10.00 Ezdirect Contatta l'autore

Ezdirect Srl è distributore per l'italia dei centralini telefonici Flexivox

Centralino telefonico EZ308 - 3 linee 8 interni

ez308-110Flexivoz è consigliato per impianti senza grandi requisiti o criticità, come residenze piccoli studi professionali Principali funzioni Flexivoz Ez308: Oltre alle tradizionali funzioni di chiamata, risposta, trasferta, chiamate interne…

• Operatore vocale automatico con voce guida registrabile da utente Il Sistema permette di utilizzare la messaggistica per rispondere automaticamente al chiamante. I messaggi, personalizzabili a costo zero dall’utente.
  • Riconoscimento automatico fax in ingresso Durante il messaggio vocale, il sistema riconosce automaticamente un fax in arrivo e lo trasferisce all’interno su cui è collegato il terminale fax.
  • Visualizzazione del Caller ID sul display di telefoni Il Sistema è compatibile con il servizio di Caller ID, che permette agli utenti di visualizzare le informazioni sul chiamante prima di rispondere alla chiamata.
  • Suoneria chiamate in ingresso sequenziale E’ possibile far squillare il primo interno libero sulle chiamate entranti. Se ad esempio sono designati alla ricezione delle chiamate gli interni 21, 22, 23, 24: Arriva chiamata, l’interno 21 è occupato, suona il primo interno libero tra quelli designati a suonare in chiamata entrante , 22,23,24…
  • Deviazione di Chiamata Le chiamate entranti o trasferite al vostro interno possono essere facilmente inoltrate verso un'altra destinazione quando non siete al vostro posto di lavoro
  • Riconoscimento automatico dei fax in ingresso Durante il messaggio di benvenuto/DISA, il sistema riconosce se è in arrivo un fax (tono CNG) e nel caso in cui rilevasse un fax in arrivo, lo trasferisce automaticamente all’interno designato a duso fax.
  • Preselezione dell’operatore EZ308 consente di selezionare in automatico il prefisso di preselezione dell’operatore telefonico.
  • Attesa e trasferta Durante la messa in attesa della conversazione (anche per trasferta della chiamata ad altro interno), viene inviato un tono di conforto. E’ possibile connettere al sistema (su jack 3,5 mm predisposto sul box centralino) una fonte musicale esterna dotata di jack da 3,5mm (es CD, MP3, fonie digitali personalizzate)
  • Telegestione EZ308 può essere configurato da remoto riducendo eventuali costi per adeguamento dlele programmazioni di utente.
  • Assegnazione linee in uscita E’ possibile assegnare ai derivati interni l’utilizzo di una sola linea specifica o di entrambe per le chiamate in uscita.
  • Selezione abbreviata Sono disponibili 99 memorie per richiamare numeri di uso frequente
  • Limitazione chiamate uscenti E’ possibile impedire chiamate esterne configurando prefissi da inibire (esempio è possibile inibire chiamate internazionali, a cellulari e a numerazioni specifiche). E’ inoltre possibile bloccare la selezione verso l’esterno, lasciando abilitata la selezione dei numeri della rubrica (99 memorie in selezione abbreviata)

Flexivoz EZFLEX Telefono bca display, viva voce, attacco cuffia

exflex-110 Un telefono completo di tutte le funzioni e i collegamenti per l’uso nell’ufficio moderno. Grazie alla sua ergonomia e praticità d’uso, velocizza le funzioni di chiamata e risposta telefonica. Supporta sollevatori automatici delle cuffie corldess (vedi la categoria). Il display si può inclinare ottenendo un angolo di visuale ottimale. Caratteristiche principali 100 memorie Mani libre viva voce full duplex Display LCD 3 línee reclinabile Attacco RJ9 (plug) per cuffia con filo o cordless Attacco plug per terminale bca aggiuntivo (modem/fax…) Installazione a tavolo o parete Mute su microtelefono e su cuffia Regolazione volume suoneria e ricezione Tasto flash per uso su centralini 10 tasti a doppia pagina per 20 chiamate a singolo tasto (dirette) Led messaggio in attesa (per sistemi telefonici compatibili) Led chiamate non risposte Visualizzazione ultime chiamate Visualizzazione del numero chiamante Ideale in ufficio e nel call center abbinato a cuffie professionali