Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme tutta la nuova collezione Peg Perego!

Tutta la nuovissima collezione Peg Perego vi aspetta Su Bimbomarket: trio, passeggini, seggiolini auto e moltissimi altri fantastici prodotti!

28/set/2009 11.04.24 Bimbomarket srl Contatta l'autore

La nuova collezione Peg Perego 2010 vi aspetta su Bimbomarket, leader europeo nella vendita di articoli per bambini! Sul nostro sito potrete trovare tutti i nuovissimi prodotti Peg Perego, sinonimo di qualità, confort e garanzia dal 1949.

Ad esempio il fantastico trio Pliko Switch Modular ES, il sistema combinabile composto da passeggino Pliko Switch Completo, navetta XL, seggiolino Primo Viaggio Tri-Fix ES e moltissimi accessori come la borsa per il cambio, parapioggia, copertina e capottina con zip per uso parasole; questo straordinario trio è caratterizzato da seduta reversibile per permettere al bambino di scoprire il mondo che lo circonda e da l’innovativo seggiolino auto gruppo 0+ con Adjustable Side Impact Protection, il sistema di protezione agli impatti laterali, regolabile in 5 posizioni, per garantire la massima sicurezza in ogni momento della crescita del bambino.

Oppure troviamo tutti i nuovissimi modelli di passeggini Pliko P3 Completo, uno più bello dell’altro! Questo passeggino è stato ideato per assicurarvi massimo confort in tutte le stagioni e vi conquisterà per la sua praticità e maneggevolezza, infatti si chiude con una sola mano ed è dotato di maniglia centralizzata per la chiusura e per il trasporto.
Questi sono solo alcuni esempi della straordinaria collezione Peg Perego 2010! Su Bimbomarket avrete la possibilità di scoprirne molti altri come i passeggini Uno e Pliko Switch, i passeggini gemellari Duette e Triplette o ancora i seggiolini auto Viaggio1 Duo-fix e Primo Viaggio Tri-fix.

Affrettatevi, vi aspettiamo per scoprirli insieme!

Chiara Pensa

Web Marketing Area