È arrivata la nuova Collezione Inglesina!

28/set/2009 12.17.15 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Finalmente sono arrivati i nuovi prodotti firmati da Inglesina, uno dei marchi leader nel settore dei prodotti per la prima infanzia.
Su Bimbomarket puoi trovare tutte le novità di questo straordinario marchio che da sempre assicura a genitori e bambini una qualità e un’affidabilità ineguagliabili.
I sistemi combinabili Inglesina che puoi acquistare su Bimbomarket sono:

• Il Trio Zippy System, disponibile nelle versioni Felce, Fiamma, Marina, Ecrù e Fuxia;
  • Il Trio Zippy Free, disponibile in sette bellissimi colori: Zaffiro, Melone, Fuxia, Felce, Ecrù, Fiamma e Marina;
  • Il Trio Otutto, acquistabile nelle varianti Marina, Fuxia, Ecrù, Zaffiro e Fiamma.

Ci sono poi il nuovo passeggino Trip, il passeggino gemellare Twin Swift e il passeggino triplo Domino Trio. Novità anche tra i seggiolini, le carrozzine e gli accessori per la pappa.

I nuovi prodotti Inglesina si distinguono per la l’eleganza e l’originalità delle diverse varianti in cui sono disponibili. Si passa da modelli sobri e raffinati come l’Ecrù (un bellissimo beige) e il Marina (blu scuro) a modelli decisamente più vivaci come lo Zaffiro, il Melone e l’originalissimo Fuxia. Ancora una volta Inglesina si propone come un marchio sinonimo di qualità, eleganza e raffinatezza, adatto a tutti quei genitori e quei bambini che vogliono essere sempre alla moda senza rinunciare all’efficienza e agli alti standard tecnici che solo le grandi aziende sanno offrire.

La nuova collezione Inglesina ti aspetta su Bimbomarket, il primo megastore online articoli per bambini, dove è possibile acquistare tutti i prodotti delle migliori marche del settore. Il suo fantastico catalogo, ricco e costantemente aggiornato, è in grado di soddisfare i bisogni dei bambini e dei genitori più esigenti.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area