Nuovo opportunità finanziarie a sostegno dei Franchisor e delle PMI

Nuovo opportunità finanziarie a sostegno dei Franchisor e delle PMI È operativa la collaborazione tra Confesercenti e Montepaschi di Siena - primaria banca italiana - per sostenere i Franchisor e le PMI(piccole medie imprese/small business).

29/set/2009 12.09.42 marketing Contatta l'autore

È operativa la collaborazione tra Confesercenti e Montepaschi di Siena - primaria banca italiana - per sostenere i Franchisor e le PMI(piccole medie imprese/small business).

L’intesa prevede un pacchetto studiato per coprire le esigenze specifiche che, oltre agli usuali prodotti bancari, comprende forme di finanziamento del punto vendita, un'offerta per i pagamenti elettronici e la disponibilità di un'apposita piattaforma B2B per favorire lo sviluppo del business in sicurezza, velocità ed efficienza.

Questo accordo, che verrà presentato  il prossimo mercoledì 7 ottobre in un convegno denominato “Una nuova piattaforma creditizia per il rilancio delle reti in franchising”, si distingue perché, in un momento così difficile dal punto di vista economico, intende concretizzare gli obiettivi che mirano a garantire condizioni utili ad assicurare un futuro alle imprese e solidità alla crescita economica.

Montepaschi e FIF-Confesercenti confidano così di poter fornire un concreto sostegno ad un’attività, quale il commercio in franchising, le cui peculiarità rendono più marcate le difficoltà derivanti dal periodo di crisi economica, nonché un appoggio a chi decida proprio in questa fase congiunturale di avviare una propria attività.

BRD, nell’ambito dell’attività di creazione di impresa e crescita del sistema produttivo, avvalendosi delle proprie conoscenze del mercato, da anni  ne favorisce lo sviluppo fornendo assistenza integrale per la presentazione di tutti i documenti necessari per la richiesta dei piani di finanziamento agevolato e supportando in ogni fase di sviluppo.

BRD  Consulting, forte della competenza tecnica maturata negli anni, come testimoniano innumerevoli franchisor e franchisee che hanno ottenuto concreto supporto,  assiste alla stesura nonché alla successiva presentazione di relazioni, dati, piani economici ed istruttorie che permettono di accordare finanziamenti agevolati adatti al format commerciale ed è inoltre in grado di portare avanti il piano di sviluppo territoriale.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito www.brdconsulting.it