Lidl si rinnova a Masnago

29/set/2009 12.29.05 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Lidl si rinnova a Masnago

Ancora piu' spazio al risparmio

Masnago, 29 settembre 2009 – Questo nuovo punto vendita, più ampio e luminoso, sostituisce il supermercato di Varese via Crispi (chiuso dal 30 settembre), uno dei primi aperti dalla catena discount tedesca in Italia. La nuova filiale di Masnago, situata a soli 1,5 Km dal vecchio punto vendita, si presenta con una superficie di vendita più che triplicata, passando da 400 mq a 1.300 mq, e un parcheggio ampliato rispetto ai 20 posti auto a disposizione della clientela nel vecchio negozio. Date le dimensioni più ampie della nuova struttura, che impiegherà 19 addetti (età media 30 anni), i clienti potranno trovare l’intero assortimento Lidl composto da 1.250 prodotti, di cui 400 con un prezzo inferiore ad 1,00 €.

Sono trascorsi appena 4 mesi dall’inizio dei lavori per la costruzione della nuova filiale Lidl di Masnago, situata in Via Borghi vicino allo stadio. I cittadini della zona hanno visto con il passare del tempo la tipica “casetta” Lidl prendere forma sotto i propri occhi, con i suoi 1.300 mq di superficie di vendita e un parcheggio di circa 130 posti auto. Dal 1 ottobre, giorno dell’inaugurazione ufficiale, il nuovo punto vendita Lidl è pronto ad accogliere tutti i clienti alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo, agevolandoli con la formula dell’orario continuato (da lunedì a sabato, dalle 08:00 alle 21:00), che contraddistingue tutti i pdv della catena tedesca sul territorio nazionale.

La provincia di Varese ha da sempre dimostrato di aver abbracciato con entusiasmo la filosofia low cost promossa dalla catena discount tedesca e di apprezzarne la convenienza, infatti sono ben 8 i supermercati Lidl presenti in provincia. Oltre a Masnago, gli altri punti vendita si trovano a Cislago, Somma Lombardo, Gallarate via Vespucci e Gallarate via Parini, Sesto Calende, Olgiate Olona e Caronno Pertusella. Dal punto di vista occupazionale, la presenza di Lidl a Varese si traduce in un’importante opportunità lavorativa per gli oltre 100 dipendenti impiegati nei negozi della provincia (Lidl Italia nei suoi circa 550 punti vendita, 9 centri distributivi dislocati su tutta la penisola e nella direzione generale in provincia di Verona conta oltre 9.000 dipendenti).

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl