Doppia manutenzione? C'è REATECH SyncAssist!

SyncAssist è la nuova software solution che garantisce la sincronizzazione dei sistemi di sviluppo SAP semplice e veloce Agrate Brianza, 30 settembre 2009 - REALTECH Italia - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante; nonché leader europeo nel software di System Management, con un'offerta dedicata anche alle soluzioni di Application Management - risponde alle necessità delle aziende con SyncAssist, l'innovativa software solution concepita per garantire massima sicurezza alle attività di sincronizzazione in ambiente SAP, in grado di fornire supporto anche durante le operazioni di upgrade a nuove release.

30/set/2009 10.18.47 Sound PR Contatta l'autore

Doppia manutenzione? C’è REATECH SyncAssist!

SyncAssist è la nuova software solution

Agrate Brianza, 30 settembre 2009 – REALTECH Italia - leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante; nonché leader europeo nel software di System Management, con un’offerta dedicata anche alle soluzioni di Application Management - risponde alle necessità delle aziende con SyncAssist, l’innovativa software solution concepita per garantire massima sicurezza alle attività di sincronizzazione in ambiente SAP, in grado di fornire supporto anche durante le operazioni di upgrade a nuove release.

Il contesto attuale vede un numero sempre crescente di clienti SAP adottare un landscape aggiuntivo di progetto basato su un sistema di sviluppo e uno di test, in aggiunta al tradizionale ambiente di produzione a tre sistemi. La separazione tecnologica tra i processi di sviluppo e di manutenzione evita infatti l’insorgere di problemi causati da possibili malfunzionamenti e incompatibilità e migliora nettamente la sicurezza e la stabilità dei progetti di sviluppo. E grazie a REALTECH SyncAssist è possibile sincronizzare le modifiche apportate agli oggetti nel landscape di produzione e in quello di progetto in modo semplice e veloce.

“Per garantire la coerenza delle versioni del software è indispensabile che tutte le modifiche di rilievo eseguite durante le attività di sviluppo e manutenzione siano integrate con la massima tempestività nel landscape di progetto. Se eseguita manualmente, tale attività di sincronizzazione dati implica molto lavoro e altrettante possibilità di errore, impegnando risorse preziose all’interno delle aree di sviluppo e amministrazione dei sistemi, “ spiega Joerg Kayser, Presidente e Amministratore Delegato di REALTECH Italia. “Ed è proprio in questo contesto che abbiamo colmato un gap introducendo sul mercato una soluzione software in grado di risolvere il problema dell’esecuzione tempestiva dell’attività di sincronizzazione in modo accurato e user-friendly. Caratteristiche uniche verificabili gratuitamente anche attraverso webinar e licenze demo”.

Quando una richiesta di trasporto ABAP generata da una modifica è esportata nell’ambiente di produzione stiamo consolidando l’intero landscape, anche quello progettuale. La lista degli oggetti ABAP viene inviata automaticamente a SyncAssist, dove si è provveduto a classificare la tipologia degli oggetti stessi con i rispettivi gruppi di lavoro; questi oggetti sono quindi identificati e assegnati ai rispettivi incaricati. In questo modo SyncAssist garantisce una completa e costante visibilità sullo stato degli oggetti di cui amministratori e sviluppatori sono responsabili. Se l’oggetto ABAP non è stato modificato nel landscape di progetto, allora viene inserito in una richiesta non critica di trasporto pronta per essere importata in produzione in modo automatico. Per gli oggetti critici le operazioni manuali di sincronizzazione sono supportate da SyncAssist grazie a uno split-screen editor che visualizza le due versioni dell’oggetto.

###

REALTECH Italia S.p.A,  fondata nel 1996 è la filiale della multinazionale tedesca REALTECH AG (quotata alla Borsa di Francoforte); con sedi nel nostro Paese a Milano e a Roma e presenze anche a Torino, Padova, Bari e Avellino, conta ad oggi 2.000 aziende clienti a livello mondiale.

REALTECH è leader nella progettazione, nella realizzazione e nel governo di soluzioni IT SAP innovative per la gestione dei processi di business aziendali e della piattaforma tecnologica abilitante; è, inoltre, leader europeo nel software di System Management, con un’offerta dedicata anche alle soluzioni di Application Management.

L’eccellenza delle soluzioni e la qualità dei servizi di consulenza fanno di REALTECH un partner in grado di sviluppare le migliori risposte applicative e tecnologiche per le esigenze di business, garantendo il massimo rendimento dagli investimenti effettuati e generazione di valore anche nella costante manutenzione e ottimizzazione dei sistemi.

REALTECH Italia è SAP Alliance Service Partner e Microsoft Certified Partner ed è certificata UNI EN ISO 9001:2000.

Per ulteriori informazioni:

SOUND PR

Tatiana Varalli/Alessandra Malvermi

Via Stradivari, 7

20131 Milano

Tel. +39 02 205695.1

Fax +39 02 205695.20

t.varalli@soundpr.it / g.avenia@soundpr.it

REALTECH ITALIA S.p.a

Stefania Bondesani – Marketing & Communication

Viale Colleoni, 17 – Pal. Orione, 3

20041 Agrate Brianza (MI)

stefania.bondesani@realtech.com

Tatiana Varalli

Senior Account Executive

**********************
Sound Public Relations
Via A. Stradivari, 7
20131 Milano
Tel.
+39 02 205695.27
Fax +39 02 205695.20
www.soundpr.it

Sound PR is Public Relations Global Network exclusive Italian member (www.prgn.com).

Copyright © Sound Public Relations Srl All rights reserved. All information contained in this e-mail (including any attachments hereto) is confidential and proprietary to Sound Public Relations Srl ("Sound PR"). If you are not the intended recipient, please notify us immediately by telephone or e-mail and destroy this communication. By reading this e-mail, you are agreeing that you will not copy, disclose or use this e-mail or any of the ideas, concepts or information contained herein without Sound PR’s prior written permission.