Adverteam inaugura la "Bottega dello Sfizio" di Olivia&Marino

Adverteam inaugura la "Bottega dello Sfizio" di Olivia&Marino Comunicato stampa Adverteam inaugura la "Bottega dello Sfizio" di Olivia&Marino L'agenzia milanese organizza l'attività promozionale nelle stazioni di Milano, Bologna e Roma Milano, 1 ottobre 2009: A partire dal 5 ottobre, fino al 14 novembre, presso le stazioni ferroviarie di Milano, Bologna e Roma, verrà inaugurata la "Bottega dello Sfizio" di Olivia&Marino, gli sfiziosi prodotti da forno firmati Pavesi.

01/ott/2009 11.21.24 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

logoADVERTEAM_2008

Comunicato stampa

 

Adverteam inaugura la “Bottega dello Sfizio” di Olivia&Marino

L’agenzia milanese organizza l’attività promozionale 

nelle stazioni di Milano, Bologna e Roma

 

Olivia&marino.JPG

 

Milano, 1 ottobre 2009: A partire dal 5 ottobre, fino al 14 novembre, presso le stazioni ferroviarie di Milano, Bologna e Roma, verrà inaugurata la “Bottega dello Sfizio” di Olivia&Marino, gli sfiziosi prodotti da forno firmati Pavesi. L’agenzia milanese Adverteam ha ricevuto l’incarico da Pavesi per l’organizzazione dell’attività promozionale legata alla “Bottega dello Sfizio” di Olivia&Marino, un’area di convivialità ideata per offrire ai viaggiatori un punto d’incontro per condividere informazioni ed esperienze di viaggio personali, al di là degli itinerari turistici “classici”. Il progetto di marketing itinerante inizierà dalla Stazione Centrale di Milano, dal 5 al 17 ottobre, proseguirà dal 19 al 31 ottobre presso la stazione ferroviaria di Bologna e si concluderà alla Stazione di Roma Termini dal 2 al 14 novembre. Inoltre, dal 16 al 25 ottobre, Olivia&Marino sarà presente anche all’Eurochocolate di Perugia con due originali Api Car personalizzate.

 

L’agenzia milanese ha realizzato l’allestimento della “Bottega dello Sfizio”, uno spazio dedicato a viaggi e sapori al cui interno i viaggiatori hanno la possibilità di navigare in Internet, sfogliare riviste o leggere libri dedicati al mondo dei viaggi, scrivere un messaggio per descrivere luoghi e itinerari su una lavagna a muro preposta e assaggiare gli squisiti e sfiziosi prodotti Olivia&Marino. Tutti coloro che si lasceranno tentare dal loro sapore autentico, potranno acquistare due prodotti a scelta e l’esclusiva shopper personalizzata e realizzata per l’occasione in edizione limitata.

 

Il progetto promozionale realizzato da Adverteam si lega all’attività promossa sul sito internet www.oliviaemarino.it, lanciato da Pavesi a marzo 2009, dov’è nata e vive la community dei “Cultori dello Sfizio”, i conoscitori degli itinerari più sfiziosi d’Italia, che amano andare alla ricerca di locali, botteghe, mercati… tutto ciò che è fuori dall’ordinario, sfizioso ed autenticamente italiano.

Visitando la “Bottega dello Sfizio” i visitatori potranno iscriversi alla community di Olivia&Marino, iniziando così un nuovo viaggio virtuale attraverso gli “Itinerari dello Sfizio”, percorsi particolari e insoliti, per riscoprire i luoghi autentici d’Italia, le tradizioni, i costumi, i valori e gli antichi sapori, reinterpretati in chiave moderna ed attuale.

I gustosi sfilati, le fragranti sfoglie e le croccanti schiacciate prodotti da Pavesi si basano, infatti, sugli ingredienti fondamentali della cucina italiana tradizionale: l’olio d’oliva, il sale, il pomodoro, le olive… gli ingredienti più semplici vengono trasformati con semplicità in tentazioni sfiziose e saporite.

 

Ad oggi la linea Olivia&Marino comprende le “Sfoglie croccanti al forno”, le “Sfoglie croccanti al forno con pezzi di olive”, gli “Sfilati rustici al forno con pomodorini”, gli “Sfilati rustici al forno alle olive” e le “Schiacciate croccanti con olio extravergine d’oliva”, l’ultima novità lanciata a febbraio 2009.

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl