Comunicato stampa Aesse S.p.A., UN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE PER IL BRAND CANADIENS

01/ott/2009 18.33.32 Prima&Goodwill Contatta l'autore

Logo_Canadiens_NoAnywear

Novità alla direzione di Aesse S.p.A.

UN NUOVO DIRETTORE COMMERCIALE PER IL BRAND CANADIENS

Con l’ingresso in azienda del Dott. Michele Moroni, un’attenta riorganizzazione aziendale

per una risposta strategica alle necessità critiche del mercato

Un nuovo ingresso di elevato spessore rafforza l’area commerciale di Aesse S.p.A., azienda veneta di abbigliamento produttrice dei marchi Aesse (skiwear) e Canadiens (urban-sportswear per adulto, junior e baby): da aprile 2009 il nuovo Direttore Commerciale per il brand Canadiens è il Dott. Michele Moroni, che ha maturato una solida esperienza nelle aree Marketing e Comunicazione, Brand Management e Commerciale e Retail in contesti altamente qualificati quali Lego Europe, gruppo Invicta–Diadora, Timberland Europe, Lumberjack.

Una “new entry” definita dal management aziendale come un segnale forte di positività e cambiamento, orientato a combattere le attuali difficoltà che investono l’intero settore con una risposta decisa e strategica.

«È con grande determinazione che accetto la sfida di un mercato oggi così critico e al contempo ricco di opportunità – dichiara Michele Moroni – L’azienda Aesse sta compiendo grandi passi avanti nella riorganizzazione aziendale, per rispondere al meglio alle congiunture negative e per lavorare al massimo sui buoni risultati di recente ottenuti con Canadiens: accolgo quindi con entusiasmo la possibilità di contribuire a capire e reagire sempre meglio alle nuove esigenze del mercato».

Obiettivi ambiziosi e stimolanti: la direzione commerciale Canadiens va dunque ad affrancarsi da una gestione finora collegata al brand “senior” Aesse, storico marchio specializzato nell’abbigliamento tecnico per la montagna, nell’ottica di sviluppare il servizio e l’attenzione al cliente «anche a fronte dell’espansione dei nostri marchi urban-fashion» specifica il Dott. Moroni. «Les Explorateurs Canadiens® e Les Petits Explorateurs Canadiens® occupano infatti nel mercato una posizione di spicco che ha di recente condotto verso importanti progetti di espansione internazionale». Per la direzione commerciale di Canadiens, punta di diamante di Aesse S.p.A., una nuova sfida e una ulteriore occasione di crescita e consolidamento.