Venite su Bimbomarket a scoprire il fantastico Bimbo Kit: tanti prodotti ad un prezzo eccezionale!

05/ott/2009 11.41.31 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Bimbomarket vi presenta lo straordinario Bimbo Kit con i migliori prodotti delle marche più prestigiose del mondo dell’infanzia!

Bimbomarket dedica a tutti i suoi clienti un’occasione imperdibile; infatti, avrete la possibilità di acquistare ad un prezzo eccezionale il favoloso Bimbo Kit: scopriamolo insieme!

Per il passeggio del bambino troviamo il nuovissimo trio Enjoy Fun e il marsupio Go firmati Chicco.
L’Enjoy Fun è il sistema integrato composto da passeggino, navicella e seggiolino auto, che accompagnerà il bambino dalla nascita fino a circa 36 mesi; realizzato con tessuti tecnici molto resistenti, rappresenta la soluzione ideale per gli spostamenti di genitori e bambini dalla vita dinamica e sportiva. Il marsupio, invece, è un’alternativa ideale al passeggino nei primi mesi di vita del piccolo; pratico, leggero e sportivo, questo prodotto offre due comode posizioni di trasporto.

Ma Bimbomarket ha pensato anche alla nanna e al bagnetto del vostro bambino! Infatti, nel Bimbo Kit, troverete anche il lettino Ciak e il bagnetto Tris firmati Pali.
Il lettino è stato progettato all'insegna della praticità per rendere il più semplice possibile le operazioni di montaggio; inoltre le stecche sono totalmente prive di spigoli per assicurare al piccolo la massimo sicurezza e protezione. Il bagnetto Tris è dotato di un morbido ed igienico fasciatoio imbottito, una vaschetta anatomica facile da estrarre ed una serie di accessori per ogni esigenza.

Infine troviamo l’amatissimo seggiolone Polly 2 in 1 Chicco per la pappa del bambino! Un vero e proprio nido accogliente e confortevole, ideale per cominciare lo svezzamento; caratterizzato da doppia imbottitura, cinture di sicurezza a 5 punti e ruote piroettanti con freni di sicurezza, vi conquisterà per la sua praticità!

Cosa aspettate? Vi aspettiamo su Bimbomarket per scoprire insieme tutti i dettagli di questa straordinaria offerta!

Chiara Pensa
Web Marketing Area