Passeggiate comode e piacevoli con il nuovo Trio Pulsar Cam

Passeggiate comode e piacevoli con il nuovo Trio Pulsar Cam Il prodotto di punta della nuova collezione Cam è senza dubbio il bellissimo trio Pulsar, nato dalla continua ricerca di soluzioni innovative che da sempre caratterizza questo grande marchio.

05/ott/2009 12.49.58 Bimbomarket srl Contatta l'autore

Il prodotto di punta della nuova collezione Cam è senza dubbio il bellissimo trio Pulsar, nato dalla continua ricerca di soluzioni innovative che da sempre caratterizza questo grande marchio. Pulsar è un sistema modulare super tecnologico, in grado di conciliare massima qualità, design innovativo e sobrietà. Questo fantastico trio è composto da un passeggino con telaio interamente in alluminio, un’ampia navicella ed un comodo seggiolino auto del gruppo 0+. Il passeggino è dotato di seduta rinforzata e schienale regolabile in 3 posizioni. Grazie al sistema brevettato Via Vai System Reverse la seduta può inoltre essere facilmente posizionata nelle due modalità “fronte strada” e “fronte mamma”. La navicella è completamente foderata, è ampia e comoda ed è dotata del particolare sistema di aggancio/sgancio rapido Quicky System. Il seggiolino auto Area Zero+ è omologato secondo la normativa ECE R44/04 per il Gruppo 0+ (0-13kg). Grazie al pratico meccanismo di regolazione in altezza delle cinghie e al guida cinture regolabile il seggiolino Area Zero+ risulta particolarmente facile da usare e consente al bambino di viaggiare in auto nel massimo del comfort e della sicurezza.

Il nuovo Trio Pulsar Cam è un sistema combinabile fortemente innovativo e di alta qualità, adatto ai genitori che hanno bisogno di comodità e praticità e vogliono risultare discreti e non appariscenti.

Il Trio Pulsar fa parte del catalogo di Bimbomarket, il negozio online specializzato nella vendita di prodotti per la prima infanzia. Su Bimbomarket trovi tutte le ultime novità dei più prestigiosi marchi del settore della puericultura. Oltre al Trio Pulsar, Bimbomarket propone altri fantastici prodotti firmati Cam come il trio Combi Baby, il pratico sistema modulare con chiusura a ombrello per bambini da 0 a 36 mesi. Ma Cam è soltanto uno dei tanti grandi marchi che è possibile trovare su Bimbomarket: prodotti Chicco, Brevi, Giordani, Foppapedretti, Peg Perego e di tante altre marche sono acquistabili on line ai prezzi più vantaggiosi di tutto il web.

Paolo Amorosi
Web Marketing Area