La Used Car of the Year 2009 puoi trovarla da Malvestiti Group a Parabiago

La Used Car of the Year è, secondo la graduatoria del magazine britannico, la Volkswagen Passat 1.9 TDi, macchina apprezzata per comodità di guida, affidabilità, e per un prezzo di acquisto relativamente basso (circa 7000€) se confrontato con le prestazioni e le garanzie che, di fatto, può concedere all'automobilista.

05/ott/2009 16.12.20 stella78 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

What Car, rivista inglese tra le più attestate per consigli di acquisto sul mercato dell’occasione, ha stilato, anche per quest’anno, la classifica dell’usato più venduto del 2009. La Used Car of the Year è, secondo la graduatoria del magazine britannico, la Volkswagen Passat 1.9 TDi, macchina apprezzata per comodità di guida, affidabilità, e per un prezzo di acquisto relativamente basso (circa 7000€) se confrontato con le prestazioni e le garanzie che, di fatto, può concedere all’automobilista. Dalla stessa casa produttrice tedesca, poi, menzioni speciali per l’usato della Golf GTI, preferita dai più nella categoria Sportive, e premio per usato extralusso, alla BMW 520d, la migliore berlina, per sicurezza, comfort ed eleganza, del mercato d’occasione 2009.
 

La BMW 520, così come le due produzioni di casa Volkswagen sono modelli, di fatto, difficilmente reperibili in un settore d’occasione, come quello italiano, con particolari difficoltà di approvvigionamenti e un mercato relativamente chiuso dalla compravendita di auto nuove. In Italia il mercato dell’usato è condizionato da offerte di risparmio e incentivi alla rottamazione che precludono le possibilità di scegliere una soluzione ottimale di usato, proposte d’auto d’occasione e selezioni special price, invece, da cogliere al volo.

Esistono sul territorio nazionale concessionarie di riferimento primo per il tuo acquisto d’usato, autosaloni compiuti e assoluti per marchi e modelli d’auto: Malvestiti Group, car outlet a Parabiago tra i più forniti d’Italia, è azienda di punta del gruppo TT Holding Spa, con un listino prezzi d’usato tra i più vantaggiosi e una tra le vetrine espositive più complete del settore. Malvestiti Group, opera nella vendita di auto usate per Milano, e propone, giornalmente, alla sua clientela le migliori offerte per auto nuove e usate, avvantaggiandosi di un canale diretto con le case produttrici, che le consentono, di fatto, un allestimento continuo ed esclusivo del proprio salone d’auto.
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl