Fiera di Amburgo - Hamburg Germania

Fiera di Amburgo - Hamburg Germania Fiera di Amburgo - Hamburg Germania Le fiere in Germania aiutano le aziende italiane ad esportare in Germania.

05/ott/2009 20.45.47 Bebubo Business Consulting Contatta l'autore

Fiera di Amburgo - Hamburg Germania

Le fiere in Germania aiutano le aziende italiane ad esportare in Germania.

Le Fiere in Germania sono spesso il punto di partenza per conoscere nuovi partner commerciali e clienti internazionali. In particolare la Fiera di Amburgo - Hamburg è una delle più importanti in Germania

Importante è sempre essere efficienti: i servizi professionali di assistenza fiere vi aiutano ad avere il successo sperato.

Informatevi quali sono le fiere più importanti per il vostro settore commerciale ed affidatevi all’esperienza di Bebubo.

Bebubo Business Consulting è la società italo-tedesca che aiuta aziende italiane nei loro sforzi a sviluppare il commercio internazionale con la Germania. Numerosi clienti italiani si affidano all’esperienza internazionale e riescono ad affermarsi sul mercato tedesco. Bebubo Business Consulting ha sede in Germania per essere vicina al mercato tedesco e molto reattiva alle esigenze dei clienti italiani.

Contatto: info (at) bebubo.com

Bebubo Business Consulting