Luggage e pelletteria: è tempo di Tucano.

Milano, 6 ottobre 2009 - L'obiettivo di Tucano è portare anche nel mondo degli articoli da viaggio quella stessa ventata di freschezza che da 25 anni la contraddistingue nel settore delle borse e degli accessori per computer e che da sempre è sinonimo dei prodotti Tucano: l'approccio giovane e curioso, la passione per il design, funzionale e mai fine a se stesso, e la continua ricerca di soluzioni tecniche innovative.

06/ott/2009 11.14.05 Mapo PR Contatta l'autore

Tucano annuncia il suo ingresso nei settori della pelletteria e della valigeria di qualità: venticinque anni di esperienza nella progettazione di borse e custodie per l’elettronica in movimento, finalmente al servizio della valigeria.

Milano, 6 ottobre 2009 – L’obiettivo di Tucano è portare anche nel mondo degli articoli da viaggio quella stessa ventata di freschezza che da 25 anni la contraddistingue nel settore delle borse e degli accessori per computer e che da sempre è sinonimo dei prodotti Tucano: l’approccio giovane e curioso, la passione per il design, funzionale e mai fine a se stesso, e la continua ricerca di soluzioni tecniche innovative. Per questi nuovi canali Tucano proporrà una serie di prodotti specifici divisi tra borse porta-computer, icone della produzione classica dell’azienda, e articoli dedicati esclusivamente al mondo del viaggio.

Si inizia con la nuova collezione manifesto Sfilo, un innovativo concept che abbandona l’approccio monolitico al trolley valigia a favore della massima scomponibilità e flessibilità in base alle proprie esigenze, il tutto racchiuso in un design comodo, informale ed elegante.

“I settori del luggage e della pelletteria” spiega Antonella Bosani, Responsabile Commerciale Tucano “si distinguono per l’alta qualità media dell’offerta e per una rete distributiva molto ramificata, caratterizzata dalla presenza di numerosi punti vendita di medie e piccole dimensioni. Per questa ragione, prima di entrare in questo settore, abbiamo voluto investire nell’organizzazione di una rete agenti dedicata e nel design di nuove collezioni pensate esclusivamente per questo canale. Non vediamo l’ora di mettere il nostro bagaglio di conoscenze, frutto di 25 anni di ricerca continua nel settore dell’elettronica in movimento, al servizio di un nuovo tipo di clientela.”