07/ott/2009 08.27.18 Breda Sistemi Industriali S.p.A. Portoni Sezionali Contatta l'autore

Fino a giovedì 22 ottobre il Centro Commerciale Roma Est, il più grande e importante della città eterna, ospiterà il rivenditore di Breda Sistemi Industriali per promuovere al meglio i modelli di portoni sezionali e delle porte garage dell’azienda friulana leader del settore

Sequals (PORDENONE) - 7 Ottobre 2009

Omega Professional, rivenditore autorizzato di Breda Sistemi Industriali con sede a Roma, intensifica gli sforzi commerciali impegnandosi in importanti azioni promozionali sul territorio. In particolare, il concessionario sarà presente al Centro Roma Est, il polo commerciale più grande e conosciuto della capitale, fino a giovedì 22 ottobre; a seguire, il meglio della collezione de portoni sezionali Breda sarà esposto a Moa Casa, rassegna fieristica dedicata all’arredo e al design in programma alla fiera di Roma da sabato 24 a domenica 1 novembre. Omega concluderà il tour commerciale con l’esposizione nel Centro Porta di Roma dal 3 al 20 novembre.

Sarà l’occasione per far apprezzare ai visitatori la serie di portoni sezionali Domus Line in cui materiali, colori e allestimenti si combinano mirabilmente con la tecnologia costruttiva che da sempre caratterizza la qualità dei portoni sezionali Breda. Una linea connotata da grande versatilità che consente di arricchire qualsiasi struttura architettonica con bellezza, stile e originalità.

Nello specifico, Omega esporrà i portoni modello Cupis e Athes. Il primo è una porta garage realizzata in acciaio effetto legno che si adatta alla perfezione ad ambientazioni classiche. I pannelli sono rivestiti con effetto legno e garantiscono un risultato estetico di assoluto prestigio. La colorazione, disponibile nella variante quercia dorata, quercia chiara, noce, mogano e simil legno verde, è ottenuta con un’innovativa tecnica di laminazione e successiva applicazione di film plastici con protezione anti UVA.

Il secondo, Athes, si caratterizza dalla lavorazione a specchio dei pannelli, creando forme geometriche eleganti e perfette, dalle pareti lisce prive di nervature. Tutto è armonia ed equilibrio, tutto induce a sfiorare con la mano le superfici lisce e perfette. È questo il fascino della perfezione.

Per maggiori informazioni visitate il sito internet Breda Sistemi Industriali.

Breda Sistemi Industriali S.p.A. - Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals - PORDENONE
Tel. +39 0427.939311
Fax. +39 0427.939321