LEGALI MEDIORIENTALI, UN MASTER A MILANO

07/ott/2009 14.32.21 PRS INTERNATIONAL Srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEGALI MEDIORIENTALI, UN MASTER A MILANO

Alla Middle East Education Srl il primo corso post universitario in Diritto commerciale, societario e d’impresa negli EAU e dintorni

 

Si terrà presso la sede milanese della Middle East Education Srl il primo master in “Diritto commerciale, societario e d’impresa in area mediorientale”, rivolto a chi ha una laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio, Scienze Politiche, o un titolo equiparato. Il corso, nato dalla collaborazione tra lo studio legale bolognese Ancarani e Partners e quello milanese Umbriano & Partners – entrambi specialisti nell’area del Golfo con sedi anche a Dubai e Abu Dhabi – dischiude prospettive professionali inedite e di sicuro interesse.  Spiegano gli ideatori del master: «In Medioriente e negli EAU in particolare l’economia continua a crescere a ritmi molto elevati, e di pari passo procede la richiesta delle imprese italiane di avvocati, tributaristi, consulenti fiscali, commercialisti e revisori, consulenti aziendali, giuristi d’impresa, che abbiano le competenze per operare efficacemente in quei paesi. Di qui l’idea di un corso di alta qualificazione per creare professionisti legali dal futuro assicurato e certamente molto gratificante da ogni punto di vista».

Il master, patrocinato dall’Ambasciata italiana negli EAU, si terrà dal 5 febbraio al 22 maggio 2010. Per accedervi bisogna superare un test d’ingresso, che si svolgerà il 1° dicembre prossimo. I posti disponibili sono 50. La partecipazione attribuisce 24 crediti formativi ai fini della formazione continua. La domanda d’ammissione va presentata entro il 25 novembre, scaricando il modulo da www.middleeastedu.it. Per altre informazioni: tel. 800.98.53.23.

 

********************************************************

PRS Consulting Group

Via San Felice, 98 - 40122 Bologna (Italy)

Tel. +39 051 522440

Fax +39 051 553857

Email prs@prs.it

 

 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl