Comunicato - Ufficio Stampa Senza Problemi

07/ott/2009 17.38.34 Studio Bertollini Contatta l'autore

Ufficio Stampa.
La Promozione Aziendale può essere integrata dalla stesura e diffusione di Comunicati Stampa a cura dello “Studio Bertollini” e tramite News inviate regolarmente, sempre con cadenza settimanale, ai potenziali Clienti, oltre che alle maggiori Testate ed Agenzie.
L’attivazione di un “UFFICIO STAMPA ON LINE” cosi' concepito, ha un costo che non supera quello del Cappuccino, addirittura inferiore anche agli abbonamenti di agenzie che offrono la sola consultazione delle notizie e non il loro lancio. Ovviamente ogni notizia, prima di essere on-line, viene vagliata ed approvata dal Cliente nel rispetto dei Codici Deontologici per assunzione di responsabilità e Manleva dello Studio.

RASSEGNA Stampa.

Per quanti hanno necessità di avere una Rassegna Stampa, lo “Studio Bertollini” è in grado  di selezionare dalle maggiori testate le notizie di loro d’interesse, impaginandole in formato A4 personalizzato, girarle o pubblicarle sul Sito del Cliente ad un costo contenutissimo.

PENSATECI! Non potrete fare di meglio, se non spendendo cifre “FOLLI”.

Per ogni informazione :

I NOSTRI SITI :

www.studiobertollini.com  -  www.studioservice.com

www.studiobertollini.com
info@studiobertollini.com
 Tel&Fax 06.3972.1551
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
*********************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.