Comunicato - Lo Studio Bertollini raggiunge la Partnership con la Ermes Finanza

Comunicato - Lo Studio Bertollini raggiunge la Partnership con la Ermes Finanza Raggiunta la Partnership con la Ermes Finanza.

07/ott/2009 17.59.47 Studio Bertollini Contatta l'autore

Raggiunta la Partnership con la Ermes Finanza.
La "Ermes Finanza" è una Agenzia d’affari per la tutela dei diritti economico/giuridici professionali e d’impresa; è la migliore soluzione per agevolare ogni pratica gestionale e fiscale, con particolare attenzione alle problematiche di incasso sulle somme dovute dai clienti.

Tutti i servizi offerti sono eseguiti con la massima discrezione e professionalità.
La "Ermes Finanza" si può occupare della gestione degli incassi e del recupero dei crediti nelle fasi stragiudiziali o di giudizio. La struttura adotta i più recenti canoni di management e questo fa risultare i costi estremamente competitivi, restando garantita l’altissima qualità professionale.

I due servizi fondamentali sono:
“Gestione degli incassi” e  “Recupero Crediti Stragiudiziale”.

Per ogni servizio offerto servirà una specifica autorizzazione, identificata in un contratto di mandato. Tale contratto ha una risoluzione libera e senza more, ed in nessun modo la "Ermes Finanza" potrà passare dalla “Gestione degli incassi” al “Recupero dei Crediti” senza specifica autorizzazione del Cliente.

In attesa di poter illustrare al meglio i servizi offerti, Vi invitiamo a contattare i Partner portando copia di questo Comunicato, Vi verrà riconosciuto lo sconto del 10% sui servizi.

Non Vi deluderanno !

Per ogni informazione :

I SITI :  www.ermesfinanza.com

www.studiobertollini.com   -   www.studioservice.com

www.studiobertollini.com
info@studiobertollini.com
 Tel&Fax 06.3972.1551
Attenzione !
Corrispondenza sicura.
Controllata con AntiVirus.
*********************************
Questa E-Mail è confidenziale ed è strettamente personale.
Se l'avete ricevuta per errore, Vi preghiamo di informare il mittente ed il destinatario e di cancellarla al Vostro sistema. Non copiatene il contenuto e non utilizzatela a scopo personale o per il vantaggio di terzi. Occuparsi di quanto contenuto in questa e-Mail, senza esserne il destinatario, potrebbe rappresentare una violazione della Legge Italiana sulla Privacy. Grazie per la collaborazione.

*** Rispettate l'ambiente, stampate questa e-Mail solo se veramente necessario.