Invito gratuito al Gran Gala

08/ott/2009 10.24.26 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al:
Gran Galà del Mark eting Relazionale
Io ci sarò .  e tu?
Discoteca B erfi's
Verona
Venerdì 16 Ottobre 2009
ore 22,30
< /strong>

Festeggia con noi il terzo anno del ConnectingDay< /font>®!
Ti aspettiamo al Gran Galà del Marketing Relazionale presso la discoteca Berfi's di Ve rona per trascorrere una serata piacevole e divertente ed incont rare professionisti del b2b e manager di importanti aziende in un ambient e informale, lontano dalle scrivanie, accompagnati da musica dal vivo ed un delizioso buffet.

La partecipazi one è totalmente gratuita, tuttavia ti segnaliamo che e siste anche la possibilità di renderti ancora pi&ugrav e; visibile intervenendo come partner o sponsor.
Questa pos sibilità ti renderà protagonista in quella serata ma so prattutto ti farà entrare in contatto in modo privilegiato con l a nostra Business Community.

Per co nfermare la tua presenza come ospite invia una mail con i tuoi d ati e quelli del tuo ospite a: silvia.quint arelli@connecting-managers.com

Silvi a Quintarelli
Event Manager
Connecting-Managers®
Cell. 3483851166
silvia.quintarelli@connecting-managers.co m
www.connecting-managers.com

Si ringraziano:
4 Math - AbitareVerona - Academy - Accademia dell'Assistenza - ADA Project - Ado2k.com - Aesse made - Affinion International - Agenzia Relazioni Pubbliche Teresella Co nsonni - Albatrosfilm - ALP Associazione Liberi Professionisti - Antonell a Santonico - Antonio Monizzi - Arc-en-ciel - Arched studio - Archivist - Artisse Societa Italiana D'Arte Contemporanea - Asso Due - Assofranchi sing - Audiblue - Baglioni Hotels - Ballarini Arredamenti - Bambini nel d eserto - Banca delle Province Venete - Banca Intesa - Banca Mediolanum - Banca Sella - Becco Monica Consulenza e Formazione - Bell'Arrivo Caffe - Berfi's - BHR group - Bisol Vini - Blu Seven - Brain Emotion - Brains torming team - Brandcareonline - Cafe Blanco - Cafe x Te - Cantine Luzi D onadei Fabiani - CarnetVerona - Casinò Party - Cassa di Risparmi o del Veneto - Chrysalis - ComeStò Tour - Comunicazione Per Voi - Corriere del Web - Crea - Creative Park - Creatives are Bad - Data for Business - Davidia Comunicazione - Delta Ufficio - De Marchi - Diamond Co mmunication - Distillerie Francoli - Dracma - Dream Engine 2 - Dueci Prom otion - DUE Oltrelacomunicazione - Educara Giocando - Effegi Production & Partners - Epoche Service Integrator - Errekappa Edizioni - Eredi di Zan arotti A. - Esperto SEO - Este - Etic Group - Etnia - Eventinvilla - Ev ent Promotion - Extreme - Falkensteiner Hotels & Resorts Italia - Feder manager -  Ferventi -  Fiera di Verona -Firenze Business - Fondazione ABO-  FormTeam - Fusco & Partners -Giglio & Partner s - Golinelli Giorgio - GRD Consulting - Gruppo Diffusioni Grafiche - H2b iz - HB Consortium - Hive Promotion - Hotel Villa Bartolomea - Hotel Cris tallo - ICS -  Il Brigante - Il Castello di Bevilacqua - Informeti ca Consulting - Innovation Mkt - Installatorionline - Italian News - Itin erari Salento - Ivolutionlab -  Ivynet - Jenio - Joy creative labs - JoyLife - Ki6-editori - KK-Film - Knowita - L.L. Little and large solutions - L'Ippogrifo Lab - Largo Consumo - Lavoro e formazione - LeA D Comm - Life Training School - Link - Logistic Net - Lo Psicologo del We b - Luca Steffenoni - Lucky Consultancy  - Luigi Lazzaretti - Mail up - Manager Servizi - Mario Musarra - Mc3 Studio - MIB School of Manage ment - Microskill - Mondo Italia - MotorSponsor - Motylab - MSC Crociere - MTN Company - Netinfo - Netmarket -  Nuove Strategie - NWEB - On - On Capital - On Charter - On Communication -On Energy - On Partners - Pantheos - Patreider - Penso - Piramid Innovative Communications - Podere Villa Alessi - Poste Italiane Power Retail Italia  - Pqyou Italia - Presscomm - Prezzemolo - Primadv - Primarete Network - Promoevent - Pr oteus - Publitour - Quadrante Europa - Queimada Agency - Real-T - Redbull - Roditor National - Salone d'Impresa - Sap Italia - Saracino - Scai C omunicazione - Scalo Cafe - Scuola di Respiro - Scuola per Eroi - Sintesi Comunicazione - Sisley Italia - Skyline Web Solutions - Snackulture - So nia Struggia - Spot snc - Step-Line - Studio Alterego - Studio Fassanelli - Studio Picelli - Tecno Service Verdari - Telefortuny - Thot - Thun - T im - Torraccia del Piantavigna  - Touching Art - Triclope - UniOne - Upas Pubblicita - Vetrina Eventi - Ville Venete e Castelli - Virtual V alley - Vita - Vodafone - Zille Studio - WebLive.

Ti aspettiamo al
Connecti ngDay®

Giovedì 29 0ttobre 2009
& nbsp;
per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'ev ento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposi tion-Information-Networking

Gentile colle ga , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers& #174;. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in qualsias i momento, cliccando QUI

- ----------------------------------------
Comunicazione inviata con Mai lUp