LAVORO: Monster porta in Italia la più grande fiera del lavoro del mondo

LAVORO: Monster porta in Italia la più grande fiera del lavoro del mondo Formula già sperimentata con successo straordinario a New York, Parigi,, Londra, Amsterdam, Berlino, Manchester, Birmingham, Lione, Nantes… KEEP ITALY WORKING, MONSTER PORTA IN ITALIA LA FIERA DEL LAVOROPIU' GRANDE DEL MONDO 100 aziende che assumono, 15.000 posti di lavoro potenziali, oltre 6.000 candidati attesi nel corso delle "giornate del lavoro" del leader del recruiting online il 20 e 22 ottobre a Roma e Milano.

08/ott/2009 15.21.40 titti ioia Contatta l'autore

Formula già sperimentata con successo straordinario a New York, Parigi, , Londra, Amsterdam, Berlino,  Manchester , Birmingham,  Lione, Nantes…

KEEP ITALY WORKING, MONSTER PORTA IN ITALIA

LA FIERA DEL LAVOROPIU’ GRANDE DEL MONDO

100 aziende che assumono, 15.000 posti di lavoro potenziali, oltre 6.000 candidati attesi nel corso delle “giornate del lavoro” del leader del recruiting online il 20 e 22 ottobre a Roma e Milano.

La fiera del lavoro più grande del mondo arriva in Italia.

Monster, leader mondiale nel recruiting online, organizza Keep Italy Working, “Il Giorno del Lavoro”, ad ingresso libero, per mettere in contatto aspiranti candidati con aziende che hanno reali posizioni aperte.

Le giornate del lavoro italiane, tappe di un tour mondiale che ha già toccato con straordinario successo gli USA (Keep America Working), Francia (Keep France Working), Germania, Olanda e Inghilterra,  si terranno dalle 9.00 alle 16.00 il 20 ottobre a Roma, presso l”Auditorium del Massimo” – via  Massimiliano Massimo, 1,  e il 22 a Milano, presso lo “Spazio Pelota” – via Palermo, 10. Sul sito www.ilgiornodellavoro.it i candidati potranno registrarsi e prendere maggiori informazioni.

L’obiettivo della manifestazione è generare vere opportunità di impiego per i candidati, che potranno entrare in contatto con circa 100 aziende che hanno attualmente ricerche di lavoro attive, per un totale di quasi 15.000 offerte di lavoro in tutti i settori e in tutta Italia e all’estero.

In allegato la nota

Titti Ioia