pixart.it punta sul packaging di lusso e presenta il nuovo Catalogo “Ready to graph”

08/ott/2009 17.23.58 Pinkommunication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il packaging di pixart.it ti piacerà, è facile”. Così recita il payoff nella vetrina virtuale www.pixart.it dedicata al mondo del packaging. pixart.it, leader europeo del web to print, ha messo a punto il servizio sempre più orientato al luxury, dando vita ad un Catalogo intitolato “Ready to graph” che propone un’ampia scelta di soluzioni ‘chiavi in mano’, personalizzabili attraverso la creatività di grafici e designer.

Grazie all’eccellenza delle attrezzature implementate nel nuovo reparto produttivo e all’abilità di tecnici professionisti, pixart.it garantisce la realizzazione di packaging selezionati dal Catalogo e/o realizzati in base al file dei clienti, di qualsiasi forma e dimensione, anche in piccole tirature. Il Catalogo “Ready to graph” comprende un vasto campionario di packaging creati da designer esperti che offrono agli utenti un ampio range di soluzioni ‘preconfezionate’ tra cui scegliere, suddivise in tre linee: Promotional, Delivery e Folders. La linea Promotional comprende scatole di tantissime forme e dimensioni, la linea Delivery propone confezioni che si contraddistinguono per eleganza e resistenza e la linea Folders offre diverse proposte di cartelline in vari formati. Dopo aver selezionato il prodotto idoneo alle proprie esigenze, i clienti possono scaricarne il template, effettuare la personalizzazione grafica in base alle proprie esigenze comunicazionali e quindi inviare il file per la stampa. La consegna avverrà come da tradizione entro 24/48 ore in tutta Europa.
                                                                                                                         
Velocità, qualità e massima personalizzazione. Queste le caratteristiche del nuovo servizio packaging offerto da pixart.it. Un risultato garantito grazie al nuovo reparto produttivo messo a punto ad hoc selezionando i migliori sistemi di ultima generazione disponibili sul mercato. Pixart.it, inoltre, ha selezionato i migliori cartoni e cartoncini offerti dal mercato, studiati specificatamente per il packaging e per i professionisti creativi. Materiali da guardare, sentire, toccare, come i prestigiosi supporti Fedrigoni. La taratura cromatica X-Rite con centinaia di spot di controllo, inoltre, consente all’azienda di riprodurre con la massima fedeltà i cromatismi dei lavori inviati.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl