Russia: cerca codici postali internazionali

09/ott/2009 15.31.25 Uniserv Contatta l'autore

Codici Postali in Russia

Uniserv: ecco la soluzione professionale per i Codici Postali in Russia

Il servizio di ricerca Codici Postali Internazionali di Uniserv vi permette di effettuare rapidamente la ricerca del codice postale e dell’indirizzo per un corretto invio postale.

Provatelo SUBITO gratuitamente:   Russia – tutti i codici postali

_____News_______________________________________________________

Ricerca codici avviamento postali (CAP) italiani

Sono cambiati i CAP in Italia: avete problemi con i Codici postali (CAP) italiani:  provate  subito il servizio  << Cerca CAP >>

Volete correggere liste di indirizzi in automatico: provate gratuitamente il software di normalizzazione automatico per i NUOVI CAP 2009 italiani.

______________________________________________________________

Altre domande? Contattateci!

Alberto Boggetti

Email: alberto.boggetti(at)uniserv.com

Uniserv Italia

Via Andrea Massena 17

20145 MILANO

www.uniserv.com

Uniserv è un fornitore internazionale leader per le soluzioni per il Data Quality. Le soluzioni software di Uniserv sono utilizzate per i servizi sulla qualità delle anagrafiche, nei processi di Direct Marketing, in applicazioni CRM, nei contesti di Data Governance, e-Commerce, nei progetti di integrazione e migrazione dati.

Citata nel quadrante magico di Gartner Inc. 2009,  lavora con 850 clienti e ha in attivo oltre 3.300 installazioni in tutto il mondo. Fondata nel 1969, Uniserv conta oggi oltre 110 addetti e collabora a livello globale con molte realtà fra le quali BMW, FIAT, Deutsche Bank, XEROX, Deutsche Post, Heineken, Nestlè, France Telecom, Postel, PSA Peugeot-Citroën, Johnson&Johnson, Poste Italiane.

Per maggiori dettagli: www.uniserv.com