Domiciliazione.com, la sede legale per ogni impresa

09/ott/2009 17.06.58 mbcenter srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

Ogni azienda, studio, ha una propria sede legale. In genere questa corrisponde con l’indirizzo civico dove si svolge l’operatività o presso lo studio del commercialista. Da alcuni anni ai professionisti si sono affiancati anche i business center, che mettono a disposizione della propria clientela il proprio indirizzo civico ove eleggere il domicilio. Presso il business center ogni società che deve costituirsi o già costituita può sottoscrivere un contratto di domiciliazione legale, può utilizzare l’indirizzo civico da comunicare alla Camera di Commercio competente territorialmente ed inserire nel proprio atto costitutivo. In questo modo il centro uffici per conto della propria clientela curerà:

 

-ricezione posta, ricezione notifiche,raccomandate

-gestione delle missive

-eventuale reinoltro

 

L’indirizzo civico del centro uffici diventa la sede legale del cliente e l’indirizzo potrà tra l’altro essere pubblicato sul sito web, carta intestata, fatture, email.

A fronte di un canone annuo in genere compreso  tra € 700 ed € 1000 il cliente demanda al business center la gestione ed archiviazione della propria posta. Domiciliazione.com offre una rete capillare sul territorio italiano con 55 sedi, in alcune città come Roma,Milano,Torino,Bologna, per la loro dimensione sono disponibili più sedi per scegliere quella più vicina alle proprie esigenze.

Il servizio di domiciliazione legale comprende anche il recapito commerciale o domiciliazione postale, quest’ultimo è utile per chi necessita di recapiti in varie città italiane. La domiciliazione è però solo una parte dei servizi che il business center offre e mette a disposizione di clienti domiciliati:

-noleggiare un ufficio a chiamata (solo quando si ha bisogno di uno spazio dove lavorare)

-noleggiare sale riunioni attrezzate

-sottoscrivere contratti di risposta telefonica per la gestione di una linea telefonica dedicata non disponendo di una propria segretaria.

 

Per tutti questi servizi sempre più spesso il business è il partner privilegiato per i professionisti, il partner in grado di far decollare il business o di consolidarlo.

Per maggiori informazioni potete:

visitare il sito www.domiciliazione.com

contattare il numero verde 800 090 130

scrivere un’email  info@domiciliazione.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl