Partecipa all'Expo del Marketing Relazionale

Partecipa all'Expo del Marketing Relazionale Gentile Collega, ti aspettiamo al ConnectingDay< /font>®, la giornata del contatto e delle opportunit& agrave; Giovedì 29 Ottobre 2009 al Centro Congressi VeronaFiere.

12/ott/2009 11.02.10 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
ti aspettiamo al ConnectingDay< /font>®, la giornata del contatto e delle opportunit& agrave;  Giovedì 29 Ottobre 2009 al Centro Congressi VeronaFiere. L'ingresso è grat uito.

• Vuoi avere l'opportunità di farti conoscere dagli altri associati al Network?
• S tai cercando nuovi clienti o fornitori?
• Vuoi allarg are la tua rete?

Se la tua risposta è si, allora ConnectingDay& #174; è l'occasione che stai cercando.  Una giornat a dedicata alla comunicazione diretta, senza intermediari, del tuo brand ai manager e professionisti che interverranno.

Di cosa si tratta?
Una giornata dedicata all' incontro one to one tra i professionisti della Business Community Italian a

Quando?

Giovedì 29 Ottobre 2009

Dove?
Centro Congressi di Veron aFiere

Quante edizioni sono state fatte?
Due, questa è la terza.

Dove posso trovare l e notizie sulle precedenti edizioni?
Sul sito www.conn ectingday.com  alla voce " edizioni precedenti" troverai l'elenco espositori 07-08 e commenti.

Chi son o gli espositori 2009?
Le aziende espositrici previste sono circa 300. Sul sito www.connectingday.com  alla v oce " espongo"  trovi l'elenco degli espositori aggiornato a d oggi.

Quali sono le aree espositive?
Le aree espositive sono 6:
Tempo libero ed incentive  -& nbsp; Comunicazione e Pubblicità, Partner service, Enti e associ azioni, Lavoro ed Istituti di Credito e Assicurazioni

Se volessi esporre?
E' possibile ancora avere un'o fferta  "Last minute" : scrivi a : connecting.day@connecting-managers.com

Qua l'è il piano di comunicazione della manifestazione?www. managerservizi.com/images/ConnectingDay/piano%20di%20comunicazione. pdf

Se volessi partecipare come visitatore?L'ingresso è completamente gratuito. Registrati sul sito www.connectingday.com alla voce " visito"
& nbsp;

Colgo l'occasione per ricordarti che Vener dì 16 Ottobre si terrà il Gran Gal&a grave; del Marketing Relazionale presso il Berfi's Club di Ver ona: durante la serata potrai conoscere alcuni dei protagonisti del ConnectingDay& #174; e festeggiare con noi la terza edizione della manifestazione, non mancare!

Silvia Quintarelli
Eve nt Manager
Con necting-Managers®
Cell. 3483851166
email: silvia.quintarelli@ connecting-managers.com
www.connecting-managers. com

Ti aspettiamo al
Conne ctingDay®

Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Roundtable -Exposition-Information-Networking

Gentil e collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Mana gers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre liste in q ualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp