Vuoi fare l’imprenditore? Cosa aspetti?

La soluzione si chiama "incubatore di imprese".

12/ott/2009 16.43.38 Business Center Treviso Contatta l'autore

Chi non ha mai pensato di fare l’imprenditore? Idee creative ed innovative contribuirebbero ad inserire nel mondo del lavoro tantissimi giovani e meno giovani, nonchè tutti coloro che sono in attesa di una occupazione.

Spesso coloro che vorrebbero diventare “imprenditori” lasciano i loro progetti nel cassetto,  perché non si ha il capitale da investire per la fase di avviamento. La sede legale, l’ufficio dove svolgere l’attività, l’acquisto di arredamenti e strumentazioni, le utenze ed i canoni fissi, il personale di segretaria hanno dei costi insostenibili e l’alternativa per i più intraprendenti è quella di lavorare da casa o in spazi ristretti che non danno una vera  immagine aziendale. Se i costi di impianto attività fossero più abbordabili, in tanti rispolvererebbero i loro progetti.

E se ci fosse la possibilità di avviare imprese quasi a zero costi?

La soluzione si chiama “incubatore di imprese”. Business Center Treviso sostiene lo sviluppo di nuove aziende, di nuovi servizi e supporta, grazie alla professionalità del proprio staff, tutti i processi innovativi, di insediamento e di formazione anche gratuita. I servizi reali e virtuali dell’incubatore di impresa si effettuano presso la sede del centro servizi di Treviso. Le partnership con professionisti, istituzioni e centri di competenza ne fanno il luogo adatto per accogliere le imprese femminili e giovanili che necessitano di assistenza, formazione e tutoraggio, sia nella fase di start-up che di spin-off. Grazie all’incubatore di imprese si abbattono i costi di impianto fino al 82,35% (fonte ACN).

Da sempre il Nord-Est è stato il luogo dove prospera la creatività imprenditoriale. La capacità creativa è sempre stata un importante fattore di crescita e di innovazione. Il Business Center Treviso si fa portavoce delle Vostre nuove idee imprenditoriali, supportandone la progettazione, l’avviamento e lo sviluppo.

“Tu metti l’idea, noi mettiamo il know-how!”

Avere una sede dove ricevere i clienti, dove organizzare riunioni, dove ricevere fax e documenti, la posta e dove una segretaria risponda al telefono con il Vostro nome, gestendo anche gli appuntamenti e la Vostra agenda.

I clienti grazie al business center possono noleggiare un ufficio arredato, una sala riunione, un ufficio virtuale, una assistente personale.

Unisciti a persone che credono in te, chiama i nostri uffici allo 0422 694050 oppure inviaci una mail all’indirizzo: info@businesscentertreviso.it