Serata in discoteca

14/ott/2009 09.36.38 Connecting-Managers Contatta l'autore

Connecting-Managers® ti invita al:
Gran Galà del Mark eting Relazionale
Io ci sarò .  e tu?
Discoteca B erfi's
Venerdì 16 Ottobre 2009
Verona
ore 22,30

Connecting-Managers® è lieta di invitarti ad una serata insolita, per festeggiare il terzo anno del Conn ectingDay®, presso la discoteca Berfi's di Verona. Potrai  trascorrere una serata piacevole e divertente ed incontrare professionisti del b2b e manager di importanti aziende in un ambiente informale, lontano dalle scrivanie, ac compagnati da musica dal vivo ed un delizioso buffet.

L a partecipazione è totalmente gratuita, per confermare la tua presenza come ospite invia una mail con i tuoi dati e quelli dei&n bsp;tuoi ospiti a: silvia.quintarelli@co nnecting-managers.com

Silvia Quint arelli
Event Manager
Connecting-Managers 174;
Cell. 3483851166
silvia.quint arelli@connecting-managers.com
www.connecting-ma nagers.com

Si ringraziano:
4 Math - Abitar eVerona - Academy - Accademia dell'Assistenza - ADA Project - Ado2k.c om - Aesse made - Affinion International - Agenzia Relazioni Pubbliche Te resella Consonni - Albatrosfilm - ALP Associazione Liberi Professionisti - Antonella Santonico - Antonio Monizzi - Apta digital - Arc-en-ciel - Ar ched studio - Archivist - Artisse Societa Italiana D'Arte Contemporanea - Asso Due - Assofranchising - Audiblue - Baglioni Hotels - Ballarini Ar redamenti - Bambini nel deserto - Banca delle Province Venete - Banca Int esa - Banca Mediolanum - Banca Sella - Becco Monica Consulenza e Formazio ne - Bell'Arrivo Caffe - Berfi's - BHR Group - Bisol Vini - Blu Seven - Brain Emotion - Brainstorming team - Brandcareonline - Cafe Blanco - C afe x Te - Cantine Luzi Donadei Fabiani - CarnetVerona - Casinò Party - Cassa di Risparmio del Veneto - Chrysalis - ComeStò Tour - Comunicazione Per Voi - Corriere del Web - Crea - Creative Park - Crea tives are Bad - Data for Business - Davidia Comunicazione - Delta Ufficio - De Marchi - Diamond Communication - Distillerie Francoli - Dracma - Dr eam Engine 2 - Dueci Promotion - DUE Oltrelacomunicazione - Educara Gioca ndo - Effegi Production & Partners - Epoche Service Integrator - Erreka ppa Edizioni - Eredi di Zanarotti A. - Esperto SEO - Este - Etic Group - Etnia - Eventinvilla - Event Promotion - Evolution Drive - Extreme - Fa lkensteiner Hotels & Resorts Italia - Federmanager -  Ferventi -   Fiera di Verona - Firenze Business - Fondazione ABO-  For mTeam - Fusco & Partners - Geo Studio - Giglio & Partners - Golinelli Giorgio - GRD Consulting - Gruppo Diffusioni Grafiche - H2biz - HB Conso rtium - Hive Promotion - Hotel Villa Bartolomea - Hotel Cristallo - Hotel Villa Bartolomea - ICS -  Il Brigante - Il Castello di Bevilacqua - Informetica Consulting - Innovation Mkt - Installatorionline - Istitut o A. Provolo  ASFE - Italian News - Itinerari Salento - Ivolutio nlab -  Ivynet - Jenio - Joy creative labs - JoyLife - Ki6-editori - KK-Film - Knowita - L.L. Little and large solutions - L'Ippogrif o Lab - Largo Consumo - Lavoro e formazione - LeAD Comm - Life Training S chool - Link - Logistic Net - Lo Psicologo del Web - Luca Steffenoni - Lu cky Consultancy  - Luigi Lazzaretti - Mail up - Manager Servizi - Mario Musarra - Mc3 Studio - MIB School of Management - Microskill - Mond o Italia - MotorSponsor - Motylab - MSC Crociere - MTN Company - Netinfo - Netmarket -  Nuove Strategie - NWEB - On - On Capital - On Chart er - On Communication -On Energy - On Partners - Pantheos - Patreider - P enso - Piramid Innovative Communications - Podere Villa Alessi - Poliform a - Poste Italiane Power Retail Italia  - Pqyou Italia - Presscomm - Prezzemolo - Primadv - Primarete Network - Promoevent - Proteus - Publ itour - Quadrante Europa - Queimada Agency - Real-T - Redbull - Roditor N ational - Salone d'Impresa - Sap Italia - Saracino - Scai Comunicazione - Scalo Cafe - Scuola di Respiro - Scuola per Eroi - Sintesi Comunicazio ne - Skyline Web Solutions - Snackulture - Sonia Struggia - Spot snc - Sp hera Consulting - Step-Line - Studio Alterego - Studio Fassanelli - Studi o Picelli - Tecno Service Verdari - Telefortuny - Tetragono.com - Thot - Thun - Tim - Torraccia del Piantavigna  - Touching Art - Triclop e - UniOne - Universita degli Studi di Verona - Upas Pubblicita - Vetrina Eventi - Ville Venete e Castelli - Virtual Valley - Vita - Vodafone - Za netti Store - Zille Studio - WebLive.

Ti aspettiamo al
C< /font>onnectingDay ®

Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi c ontatti, conoscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.con nectingday.com
L'evento che unisce in una sola giorna ta:
Forum-Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo i ndirizzo dalle nostre liste in qualsiasi momento, < a href="http://Newsletter.connecting-managers.com/frontend/optout .aspx?id=10809&idList=1&idNL=453&HASH=4c5a6d06-7cb5-40af- 9d9b-48c1d090bb71">cliccando QUI

------------------------------------- ----
Comunicazione inviata con MailUp