Plus X Award 2009 al forno della nuova linea Gorenje Pure: design esclusivo e massima facilità d’utilizzo.

15/ott/2009 17.27.46 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Appena presentata, la nuova linea cottura di Gorenje ha già ricevuto un importante riconoscimento. La portata delle innovazioni proposte, infatti, ha subito attirato l’attenzione internazionale, tanto che una giuria composta da 31 noti giornalisti, industriali ed esperti del settore del bianco ha deciso di assegnare il premio e marchio Plus X Award 2009 al nuovo forno multifunzione da incasso BO 8750 AX di Gorenje nelle categorie design e user-friendliness.

Il 2009 segna per Gorenje un profondo rinnovamento delle proprie linee cottura, con la realizzazione di forni dalle avanzate caratteristiche tecnologiche, 60 litri di capacità ed un esclusivo design interno a volta “HomeMade” ispirato a quello dei forni a legna tradizionali per una cottura ottimale e a basso consumo energetico.

Il forno BO 8750 AX di Gorenje presenta tutte queste caratteristiche.  Di classe energetica A e di straordinaria capienza, il forno permette di cucinare in simultanea su tre livelli e, grazie alla funzione FastPreheat,  raggiunge una temperatura di 200°C in soli 6 minuti. Inoltre è dotato dell’ingegnoso DynamicCooling system, un duplice sistema di raffreddamento brevettato che, attraverso la circolazione di aria fredda, mantiene porta e pareti esterne del forno fresche sia durante il processo di cottura (DCS), sia al termine (DCS+), evitando il rischio di scottature e danni ai mobili. Facile da utilizzare attraverso un pannello comandi DirecTOUCH e di agevole pulizia, consente cottura impeccabile con notevole risparmio di tempo ed energia.
Per Gorenje si tratta del sesto Plus X Award, assegnatole sia nella categoria design sia nella categoria user-frindliness. In precedenza, l’azienda ha ricevuto per ben tre volte il premio nella categoria user-friendliness (nel 2004 con la lavatrice Premium Touch, nel 2005 con il frigorifero combinato Premium Touch e nel 2007 con il frigorifero combinato Gorenje Swarovski), nel 2006 ha ottenuto il primo posto per il design grazie al frigorifero combinato Gorenje Pininfarina e nel 2008 il riconoscimento è andato al forno B1 ORA E della linea Gorenje Ora-Ito.


Il premio è uno dei riconoscimenti internazionali più importanti del settore ed è attribuito a prodotti che si sono contraddistinti in una delle sei categorie: Innovazione, Alta Qualità, Design, Facilità di utilizzo/Funzionalità, Ecologia ed Ergonomia. Il marchio Plus X Award, che può essere esibito dai vincitori, è un’attestazione internazionale del valore e della qualità del brand e dei propri prodotti.




Per ulteriori informazioni:
Ufficio stampa

Blu Wom

www.bluwom.com
 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl