Apre il mondo di Angolo del Regalo sul web, esperienza europea, professionalità di servizio, originalità di idee regalo Una novità per il web e per il mondo dei regali, Angolo del Regalo, un nuovo portale per le tue idee regalo, per i tuoi acquisti originali e personalizzati.

16/ott/2009 12.14.13 carta78 Contatta l'autore

Una novità per il web e per il mondo dei regali, Angolo del Regalo, un nuovo portale per le tue idee regalo, per i tuoi acquisti originali e personalizzati. Un’ampia vetrina espositiva di prodotti e idee regalo per soddisfare ogni tua ricerca, per celebrare al meglio le tue occasioni, ogni festa o ricorrenza speciale. Angolo del Regalo è regali personalizzati, per evitarti la consuetudine del regalo di massa, del regalo di tutti. La personalizzazione è sinonimo di regalo unico ed esclusivo, un nome, una frase, una data, il ricamo o la stampa di un pensiero, una dedica per una persona speciale, per rendere il regalo di tutti speciale.

Angolo del Regalo è vendita di Cofanetti regalo, per donare più che un semplice regalo, per offrire un’esperienza vera, viva, un’emozione forte: al volante alla guida di una Ferrari, in nuoto tra i delfini, l’evasione di una notte o di un week-end in montagna o al mare, il benessere e il relax di un trattamento estetico, il Wonder-box di Angolo del Regalo, realizza la magia dei vostri desideri, non un semplice regalo, il Cofanetto regalo regala brividi, avventure, realizza sogni. Angolo del Regalo è Design e Deco, per  poter scegliere tra i regali più esclusivi e raffinati e poter, così, arredare qualsiasi ambiente: orologi e appendiabiti da parete, specchi da camera, quadri e dipinti dei maestri della Pop Art, i tuoi ritratti impressi tra le forme e le strutture della pittura moderna, il regalo perfetto per donare stile alla casa, per regalare arte, eleganza.

Angolo del Regalo è offerta di Gioielli personalizzati, i gioielli, il più classico dei regali. Un gioiello è sempre una scelta giusta, per chi ama apparire, per chi rispetta le tradizioni  e le consuetudini del regalo di lusso, collane, anelli, bracciali, gioielli in cristallo o creazioni artigiane e realizzazioni in oro e in argento. Un regalo di gioielli per chi desidera un regalo di valore, per chi ricerca preziosità, eccellenza. I Regali foto di Angolo del Regalo regalano l’istante, incidono la felicità e la gioia del momento per sempre. Una foto per rendere i tuoi regali unici, su di un cuscino, sulla tazza, sul grembiule da cucina,  la foto imprime il vostro ricordo che vale, unisce la singolarità dell’attimo all’utilità dell’oggetto.  Angolo del Regalo è vendita compiuta di Regali bebè, accappatoi personalizzati, bavaglini, coperte, peluche, il mondo del bebè a portata di mano con proposte di prodotti personalizzati, unici, regali di dolcezza  e d’amore, un dono delicato, affettuoso, per un evento importante, da suggellare, la nascita di un bambino o il battesimo di un neonato.

Angolo del Regalo è il motore di ricerca intelligente per selezionare il tuo regalo perfetto, l’alternativa giusta alle tue timide opzioni di scelta di regalo, Angolo del Regalo è soprattutto professionalità del gruppo Kadocom, leader nella vendita dei regali personalizzati in Europa: ieri in Francia con Amikado.com, in Germania con Geschenkegarten.com, in Spagna con Calledelregalo.es, oggi, con Angolo del Regalo, realtà e presenza anche in Italia. Per qualsiasi richiesta o per necessità di informazioni sul funzionamento del portale, lo staff di Angolo del Regalo è a completa disposizione della propria clientela con un servizio di assistenza e consulenza raggiungibile al numero telefonico 02-72537223, o mediante contatto mail all’indirizzo info@angolodelregalo.it