Nasce il nuovo sito di Gap Management - la riduzione dei costi per imprese e Pubblica Amministrazione e l'internazionalizzazione del business sono una realtà

Work Trade Community è il

19/nov/2004 18.49.27 [Press Office] Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Nasce il nuovo sito di Gap Management - la riduzione dei costi per imprese e Pubblica Amministrazione e l'internazionalizzazione del business sono una realtà

http://www.gapmanagement.it

Work Trade Community - http://www.gapmanagement.it

Nasce Work Trade Community, il progetto di GAP Management per rispondere all’emergente necessità delle piccole e medie imprese italiane di internazionalizzazione del proprio business.

Work Trade Community è il club delle imprese più dinamiche, che si impongono sui mercati internazionali, globalizzando la supply chain, rilanciando i propri brand, investendo in ricerca e innovazione e creando nuovi modelli di business.

A sostegno dell’attività di internazionalizzazione, GAP Management mette a disposizione il proprio know-how e il proprio network di più di 40 professionisti dotati di esperienza pluridecennale nel management di imprese multinazionali, in grado di operare con autorevolezza e competenza sullo scenario internazionale.



Un piano di internazionalizzazione e rilancio personalizzato

Per le imprese che intendono far parte della Work Trade Community e portare il proprio business sullo scenario internazionale, GAP Management sviluppa, grazie alle sue metodologie e ai suoi strumenti di analisi di mercato affidabili ed efficaci, un piano di rilancio industriale personalizzato che tenga conto di tutte le opportunità del mercato globale.

GAP Management, infatti, dispone di una profonda conoscenza operativa nell’ambito delle più importanti categorie merceologiche e dei principali mercati internazionali, inclusi quelli emergenti, mutuata da anni di esperienza on field.

GAP Management non propone soluzioni standardizzate: l’obiettivo di ogni suo intervento è l’incremento del fatturato e dei margini operativi attraverso accurate scelte industriali tailor made alle esigenze e alle aspettative del cliente, che possono concretizzarsi in nuovi insediamenti produttivi, compartecipazioni, collaborazioni o semplici accordi commerciali con partner internazionali.

La caratteristica vincente della Work Trade Community è la straordinaria flessibilità e adattabilità operativa del network di professionisti di GAP Management, che consente di proporre e realizzare soluzioni di rilancio industriale sempre commisurate alle necessità dei clienti.



Con voi alla conquista delle opportunità globali

L’internazionalizzazione delle attività e dei business di un’impresa è un’operazione estremamente complessa e delicata, che richiede una costante attenzione alle esigenze del cliente, agli scenari produttivi e alle dinamiche di mercato.
Per questo motivo le aziende che appartengono alla Work Trade Community possono contare su un costante supporto da parte di GAP Management, che garantisce controllo, presenza e supervisione personale da parte dei propri consulenti in ogni fase dell’internazionalizzazione, dalla stesura del piano industriale al roll-out, fino alle fasi post-intervento. GAP Management non manda allo sbaraglio, ma accompagna le PMI sui mercati internazionali, grazie anche ad un network di professionisti che presenziano e operano fisicamente nei mercati da aggredire.

GAP Management offre ai suoi clienti il vantaggio di un punto di riferimento unico nell’opera di internazionalizzazione e rilancio: un vero proprio referente che, come un direttore d’orchestra, coordina tutti gli aspetti del piano industriale, interfacciandosi con tutti i soggetti coinvolti sia localmente che globalmente e verificando ogni passaggio operativo con perizia, rigore e trasparenza.
In questo modo i clienti possono realizzare un notevole risparmio in impegno gestionale, sfruttando pienamente la comodità, la sicurezza e i vantaggi economici di un referente unico nell’operazione di rilancio e possono concentrarsi sul proprio core business.


Con l’industria e oltre l’industria

GAP Management garantisce alle aziende che appartengono alla Work Trade Community un servizio completo di consulenza operativa nell’internazionalizzazione, che va ben oltre i tradizionali limiti dell’ambito industriale.
Grazie ad una rete di prestigiose e consolidate collaborazioni in settori solitamente complementari all’ambito industriale, commerciale e gestionale, GAP Management può offrire ai suoi clienti un completo panel di servizi di consulenza legale, di marketing e di gestione  dei sistemi informatici.


Soluzioni “chiavi in mano”

La struttura di professionisti in grado di condurre al successo la missione della Work Trade Community non limita il proprio intervento alla sola internazionalizzazione delle PMI. Il nostro network di consulenti è in grado di proporre ai clienti prodotti e servizi personalizzati “chiavi in mano”, coniugando la competitività offerta dalle opportunità del mercato globale, con le pratiche industriali e il rigore qualitativo richiesti dagli standard dei paesi industrializzati.



Compagni di avventura

Una dei valori alla base del successo della Work Trade Community è la responsabilità. Come garanzia assoluta nei confronti del cliente e, soprattutto, a testimonianza dell’assoluta fiducia nei propri strumenti di business improvement, GAP Management lavora con le proprie aziende condividendo con esse il rischio e la profittabilità finale di tutte le operazioni di internazionalizzazione.
Le imprese che appartengono alla Work Trade Community - cosa rara in Italia -  riconoscono a GAP Management pagamenti proporzionali ai risultati economici ottenuti in base agli obiettivi fissati nel piano industriale, in base al meccanismo del profit sharing.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl