Minicrociera in Sardegna: nuova offerta firmata Snav

Un pacchetto completo per un weekend da favola in Sardegna: viaggio andata e ritorno, pernottamento in nave e trattamento di mezza pensione.

19/ott/2009 12.15.52 Fabrizio Pivari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


snavSnav attiva una nuova promozione sulla tratta Civitavecchia – Olbia. Un pacchetto completo per un weekend da favola in Sardegna: viaggio andata e ritorno, pernottamento in nave e trattamento di mezza pensione. Il tutto a partire da 146 euro a persona.

16 ottobre 2009 – Snav, compagnia di trasporti marittimi leader nel  Mediterraneo, lancia una nuova promozione legata alla tratta Civitavecchia - Olbia. A partire da soli 146 euro a persona, infatti, è possibile acquistare una minicrociera in Sardegna che copre un intero weekend, un fine settimana alla scoperta delle meraviglie della Costa Smeralda e delle altre località costiere e dell’entroterra sardo.

Il programma della minicrociera si estende dal venerdì al lunedì, e dà ai viaggiatori la possibilità di trascorrere una breve vacanza all’insegna del relax e del benessere in uno dei posti più suggestivi al mondo. Per l’occasione, i traghetti per la Sardegna che fanno parte della flotta di Snav si trasformano in veri e propri hotel sul mare, all’interno dei quali si usufruisce di un servizio di mezza pensione (pernottamento + cena al ristorante self service).

I traghetti per la Sardegna partono da Civitavecchia alle 22 del venerdì, con sbarco a Olbia la mattina seguente (ore 7). I passeggeri potranno scendere dalla nave e visitare i luoghi della Sardegna per poi rientrare a bordo alle 19.30, orario in cui sarà servita la cena. Anche la giornata di domenica è organizzata allo stesso modo, con la differenza che alle ore 22 è prevista la partenza per Civitavecchia. Il rientro avviene alle 7 del lunedì mattina.

Snav ricorda che i passeggeri che vorranno portare auto, bus o moto al seguito dovranno pagare soltanto una tassa aggiuntiva di 46 euro, mentre i bambini di età compresa tra i 4 e i 12 anni viaggiano con il 50% di sconto. I traghetti per la Sardegna offrono tutti i comfort normalmente messi a disposizione dalle navi da crociera: cinema, sala Sky Tv, cabine attrezzate e comode, ristorante, sala giochi e molto altro ancora.

È possibile prenotare la minicrociera in Sardegna online su www.snav.it seguendo il consueto iter di prenotazione. L’offerta è valida fino al 30 maggio 2010.

Per leggere il comunicato ufficiale, visitare la pagina http://www.snav.it/press/snav-lancia-la-minicrociera-in-sardegna.html.

Snav spa
Ufficio Booking
booking@snav.it 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl