Evento in FieraVerona con formula Last Second

Evento in FieraVerona con formula Last Second Gentile Collega, < br>ti aspettiamo dalle ore 10,00 alle 18,00 Giovedì 29 O ttobre alla terza edizione di Co nnectingDay ® 2009 che si svolgerà presso il Centro Congressi di VeronaFiere, e che, dopo i riscontri posit ivi degli anni precedenti, e già diventato luogo privilegiato di incontro fra domanda e offerta b2b della Business Community italiana.< br>Anche quest'anno gli operatori e le istituzioni si incontreranno e d iscuteranno il presente e il futuro del marketing, delle comunicazioni, d elle tecnologie multimediali e dei servizi durante le otto ore de nse di attività, tra cui: sessioni e conferenze informative, sem inari di alto livello e workshop tecnici, ma anche iniziative di networki ng, business meeting, eventi, aree speciali, percorsi di formazione ed ex po.

19/ott/2009 13.12.03 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
 < br>ti aspettiamo dalle ore 10,00 alle 18,00 Giovedì 29 O ttobre alla terza edizione di Co nnectingDay ® 2009 che si svolgerà presso il Centro Congressi di VeronaFiere, e che, dopo i riscontri posit ivi degli anni precedenti, e già diventato luogo privilegiato di incontro fra domanda e offerta b2b della Business Community italiana.< br>Anche quest'anno gli operatori e le istituzioni si incontreranno e d iscuteranno il presente e il futuro del marketing, delle comunicazioni, d elle tecnologie multimediali e dei servizi durante  le otto ore de nse di attività, tra cui: sessioni e conferenze informative, sem inari di alto livello e workshop tecnici, ma anche iniziative di networki ng, business meeting, eventi, aree speciali, percorsi di formazione ed ex po.

Ti ricordo che l'ingresso alla manifestazione &e grave; gratuito, previa registrazione sul sito www.conn ectingday.com   nella sezione "visito"

Per vedere il programma della manifestazione:
http://www.connecting-managers.com/i ndex.jsp?code=810

Se anche TU vuoi es sere fra i protagonisti, prenota un desk con la formula "last s econd"
Ti suggerisco di affrettarti: incontrerai oltre 1000 manager di aziende che TI ASPETTANO per fare business.
Scrivi a :& nbsp; connecting.day@connecting-managers. com

Lo staff di Connecting-Managers</ font>®

Ti aspettiamo al
ConnectingDay®
&nbs p;
Gioved&igrav e; 29 0ttobre 2009 per stabilire nuovi contatti, conoscere nuove a ziende ed i loro professionisti.
www.connectingday.com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum-Workshop-Rou ndtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della community Connecti ng-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dalle nostre lis te in qualsiasi momento, clic cando QUI

-----------------------------------------
Comunicazione inviata con MailUp