Distributori Unica Box: garanzia di guadagno

20/ott/2009 09.31.03 Chiara Contatta l'autore

Il mondo del lavoro richiede, al giorno d’oggi, una serie di garanzie che possano assicurare una preparazione e una professionalità di base necessarie per intraprendere un’eventuale assunzione in azienda.

Viene sempre richiesta una laurea, un diploma, anni di esperienza, conoscenze e nozioni.

Nel caso in cui si decidesse di aprire un’attività in proprio oltre ad affrontare il problema dell’esperienza si aggiunge la parte economico - finanziaria che prevede una serie di costi che vanno dall’affitto o acquisto dei locali, all’acquisto delle materie prime, all’assunzione di personale da impiegare nell’esercizio.

L’impegno economico è quindi notevole, e frena già in partenza le buone intenzioni di diventare imprenditori di una piccola impresa.

Unica Group, azienda leader nel settore, offre a chiunque la possibilità di realizzare questo progetto investendo semplicemente una piccola somma iniziale.

Unica Box è un distributore di prodotti per adulti che vanta una gestione semplice assicurando un guadagno sicuro e duraturo nel tempo.

L’impegno lavorativo è relativamente basso poiché si limita al semplice rifornimento della macchina nel momento in cui i prodotti vengono a mancare.

La vendita dei prodotti è ad alto potenziale di interesse da parte di una vasta clientela; vendita avvantaggiata dal fatto che l’acquisto dell’oggetto in sè è privo di qualunque imbarazzo classico che si può avere dalla vendita della stessa tipologia di prodotti entrando in un sexy shop.

Protezione vista contenuto, garanzia di anonimato, sistema controllo sull’età sono solo alcune delle caratteristiche che identificano la qualità del distributore automatico.

La garanzia di successo è evidenziata dalle numerose testimonianze dei gestori che attualmente sono titolari di un distributore Unica Box, dislocati sul territorio italiano.

Per informazioni: http://unicabox.adcomunicazione.it