X° Torneo del Golf Eurovacanze

X° Torneo del Golf Eurovacanze Il successo del 10° Torneo Eurovacanze: dal green romano alla capitale lusitana Protagonisti giocatori provenienti da tutta Italia e splendidi premi offerti dagli sponsor 20/10/2009 - Il Decimo Torneo Eurovacanze, svoltosi domenica 18 ottobre nella gradevolissima atmosfera del Circolo Fioranello, ha riscosso notevole successo: la gara golfistica ha visto protagonisti grandi giocatori provenienti da tutta Italia che si sono sfidati sul green romano per portare a casa la vittoria.

20/ott/2009 17.35.57 Euro Group Contatta l'autore

Il successo del 10° Torneo Eurovacanze: dal green romano alla capitale lusitana

20/10/2009 – Il Decimo Torneo Eurovacanze, svoltosi domenica 18 ottobre nella gradevolissima atmosfera del Circolo Fioranello, ha riscosso notevole successo: la gara golfistica ha visto protagonisti grandi giocatori provenienti da tutta Italia che si sono sfidati sul green romano per portare a casa la vittoria.
Decisamente apprezzati i premi messi in palio dagli sponsor tra i quali ha spiccato il soggiorno a Lisbona per 2 persone offerto da Dom Pedro Hotels in un hotel a 5 stelle categoria lusso, considerato il paradiso dei golfisti. Non meno successo hanno riscosso i trofei con cui Eurovacanze.net e Farmaffari, main sponsor della manifestazione , hanno premiato i trionfatori della competizione: nove raffinate ceramiche d’autore sono state assegnate ai più meritevoli di ogni categoria. Ai vincitori dei titoli “Nearest to the pin” e “Driving contest”, due eleganti targhe destinate da ICM e Viaggiare.

Valentina Tursi
Ufficio Stampa Euro Group