Foto: E’ arrivata l’ora di stamparla.

21/ott/2009 11.31.20 gedam Contatta l'autore

Vi è capitato mai di guardare una foto e di innamorarvene a prima vista?

Quante volte vi siete ripromessi di fare una gigantografia, un poster, una stampa su tela o comunque un quadro da poter appendere alla parete della nostra abitazione o del nostro ufficio?

Probabilmente il più delle volte, la foto viene messa insieme alle altre all’interno di un album fotografico o al massimo la foto viene appesa in una bacheca formando così una specie di foto collage.

Perché non riusciamo a effettuare le stampe delle nostre foto desiderate? Forse la mancanza di tempo? La mancanza di qualche negozio nelle vicinanze? I costi?

Oggi grazie ad internet e alla vasta gamma di servizi garantiti che vengono offerti in rete, questa tipologia di problemi viene in buona parte abbattuta.

Infatti, se è la mancanza di tempo il vostro problema, internet è il mezzo più rapido con il quale potersi informare ed acquistare, se il problema invece è relativo al negozio che sfortunatamente non è in zona, anche qui la soluzione è molto rapida, i servizi internet che si occupano delle stampe su tela, delle stampe su legno e tutte le atre tipologie di stampe digitali, spesso (nel 98% dei casi) comprendono un servizio di spedizione direttamente a casa, servendosi dei corrieri di fiducia quali possono essere “Bartolini”, “SDA”, “TNT” etc. e nel 41% dei casi la spedizione è gratuita o compresa nel prezzo.

L’ultima problematica adesso sono i costi del tutto compreso o degli articoli venduti.

Bene, internet proprio per la sua comodità e semplicità nei servizi, ha dei costi ridotti rispetto agli altri mercati e data la vasta gamma degli articoli regali di cui dispongono i vari siti di e-commerce, diciamo che è possibile trovare il proprio regalo, il proprio prodotto per qualsiasi fascia d’età e per qualsiasi portafoglio.

Inoltre, i siti di e-commerce presente nella rete, pullulano di offerte, maxi offerte, super sconti e quant’altro.

Bisogna solamente fare un giro e scegliere la soluzione che si reputa più opportuna, a quel punto effettuato l’ordine attraverso le modalità sicure offerte dalla rete, ma anche dalle banche o dalla posta, non ci resta altro che aspettare comodamente a casa il nostro ordine che solitamente, se non ci sono particolari difficoltà, arriva nel giro di 2-3 giorni lavorativi, ma tutto ciò dipende ovviamente da cosà avete ordinato.

Lo Staff di Blog.FotoRegali.com