Fotodigitaldiscount presenta un concetto franchising per il mercato della foto in Germania

Fotodigitaldiscount presenta un concetto franchising per il mercato della foto in Germania Fotodigitaldiscount presenta un concetto franchising per il mercato della foto in Germania Il leader del mercato Italiano per Servizi fotografici apre sede in Germania Dice Antonello Treglia, proprietario di Fotodigitaldiscount: "Già da tempo ci siamo occupati del mercato tedesco in quanto sono arrivati contatti e candidature spontanee che ci hanno spinto a preparare l' ingresso nel mercato.

Allegati

21/ott/2009 12.21.38 marketing Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

cid:image001.jpg@01CA518E.2E033B10Fotodigitaldiscount presenta un concetto franchising per il mercato della foto in Germania

Il leader del mercato Italiano per Servizi fotografici apre sede in Germania

Dice Antonello Treglia, proprietario di Fotodigitaldiscount: “Già da tempo ci siamo occupati del mercato tedesco in quanto sono arrivati contatti e candidature spontanee che ci hanno spinto a  preparare l’ ingresso nel mercato. A seguito degli sviluppi attuali nel mercato delle foto in Germania, che offre l’opportunità dell’ apertura di spazi nel territorio tedesco, abbiamo deciso di accelerare le nostre attività.”

Fotodigitaldiscount, che gestisce 150 punti vendita in Italia, è, secondo il Corriere della Sera, uno dei più autorevoli quotidiani in Italia, una delle importante aziende di sviluppo franchising in Italia, in controtendenza rispetto alla crisi.

Insieme al loro partner BRD Consulting, che cura anche l’ espansione di FDD in Spagna e Gran Bretagna, si cercheranno altri partner franchising in Germania; ci sono già i primi contatti.

“Prima di Natale vogliamo entrare nel mercato tedesco”, conferma Treglia.

In questo modo si può offrire ai partner Franchising una continuità immediata con un’offerta e una presentazione moderna per la fase più importante dell’anno.

Il Flagshipstore di FDD in Germania sarà aperto entro il 2009 – un ulteriore segnale che FDD intende seriamente proporre al mercato la sua offerta ed un format vincente.

Questo verrà presentato attraverso eventi promozionali regionali che si terranno durante il mese di novembre.

Ai potenziali partner, FDD presenterà il suo format a Novembre, in occasione della Fiera “Startmesse” ad Essen.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito www.brdconsulting.it                                    

                                                                                                               logo BRD registrato

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl