BRD Consulting, . si continua a volare alto!

Qualcuno, tra gli esperti dei massimi sistemi, aveva scritto che per contrastare la crisi bisognava rilanciare … BRD ha preso alla lettera quanto espresso ed ha registrato ancora un trimestre ricco di eventi, incontri ed accordi significativi.

21/ott/2009 12.23.54 marketing Contatta l'autore

È stato firmato un accordo con la società finanziaria romana Ktesios Spa, con il marchio  , con l’obiettivo di raggiungere 100 punti vendita entro il 2011, ed è subito dopo volata oltrecortina con Federico Fiorentini, General Manager di BRD, che ha partecipato come speaker del seminario “Sviluppo del Made in Italy in Belarus  attraverso il franchising ed il retail”, ad un evento che si è svolto in Bielorussia dal 21 al 26 Luglio e dal quale è emersa la possibilità, per la BRD, di valutare l’apertura di un altro sportello franchising con i progetti retail-franchising in primo piano.

Sempre a Luglio la società ha siglato un accordo con l’Area RM 1 del CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) e G&O per indicatori di performance geografica e modelli interattivi a supporto delle decisioni strategiche delle reti commerciali e non, erogando servizi di base ed avanzati alla Pubblica Amministrazione, alla Piccola e Media Impresa e quindi al cittadino.

Nella sua corsa in salita, dopo l’elaborazione di un progetto innovativo quale quello del Centro Commerciale Naturale di Rieti, la società reatina si è anche aggiudicata l’affidamento dell’incarico per la realizzazione di piani di marketing urbano per i centri storici di Chieti, Lanciano e Vasto, con particolare riferimento alla loro funzione di principale area commerciale naturale.

A Settembre BRD oltrepassa nuovamente i confini nazionali per partecipare, grazie alla collaborazione tecnica di AGeCC e di Iscomgroup alla 55° conferenza annuale dell'International Downtown Association, che quest'anno si è svolta a Milwaukee, USA … la BRD è stata l’unica società italiana scelta per presentare il suo progetto “Centro commerciale naturale di Rieti”.

Non solo mera ricerca economica, ma anche attività tecniche rivolte al sociale: BRD ha infatti condotto uno studio di fattibilità insieme alla Confesercenti Regionale Abruzzo per la realizzazione di un Centro Commerciale Polifunzionale da mettere a disposizione degli imprenditori aquilani colpiti dal terremoto.

Federico Fiorentini ha anche preso parte, come formatore, insieme ad Antongiulio Viscione di Quadrante Srl, ad un Corso di Formazione dal titolo “GEOMARKETING: STRUMENTO DI OTTIMIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI” tenutosi il 16 Settembre a Milano, presso la sede Assofranchising.

Sempre a Settembre, la BRD è stata presente alla 7° edizione del BuyBrand, l’appuntamento moscovita dedicato al franchising russo e internazionale, che si è svolto dal 22 al 24 Settembre, con l’impegno concreto di continuare a collaborare per aiutare i franchisor ad aprire in Russia.  Oltremodo, la titolare della fiera di Mosca, Ekaterina, sarà presente al Franchising&Trade che si terrà a Milano dal 23 al 26 Ottobre, presso lo stand BRD Consulting.

Avanti tutta BRD che, nonostante la crisi, allunga il passo!!!

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito www.brdconsulting.it