Geomarketing: indici ed indicatori .

21/ott/2009 12.24.56 marketing Contatta l'autore

Si terrà durante il Franchising&Trade il convegno dal titolo “GEOMARKETING: STRUMENTO DI OTTIMIZZAZIONE DEGLI INVESTIMENTI”, organizzato da Quadrante Srl e BRD Consulting.

I relatori, Antongiulio Viscione, Amministratore Delegato di Quadrante Srl, e Federico Fiorentini, General Manager di BRD Consulting, affronteranno a 360° le tematiche del Geomarketing e del Geofranchising. Interverranno inoltre il Prof. Maurizio Turina ed altri esperti del CNR.

Partendo dall’espansione della rete, delineeranno i punti salienti che evidenziano come una corretta applicazione dei modelli di Geomarketing possa condurre ad un’ottimizzazione degli investimenti finalizzati allo sviluppo di reti commerciali sia in termini qualitativi che quantitativi, dando modo di “accelerare, qualificando” lo sviluppo territoriale, utilizzando anche indicatori ed indici appositamente studiati insieme al CNR.

Federico Fiorentini e Antongiulio Viscione saranno sicuramente portavoce di un rilancio, in un periodo difficile, come quello che si sta attraversando, dal punto di vista economico.

Per maggiori informazioni potete scrivere a info@brdconsulting.it oppure visitare il sito www.brdconsulting.it