Online Me Print: il Portale per la Stampa Digitale

22/ott/2009 10.12.24 mePrint Contatta l'autore

4 macrocategorie racchiudono un’elevata gamma di possibilità tra cui scegliere la propria stampa digitale: dal grande formato, al manifesto da affissione, alla stampa in high definition, fino agli espositori e i roll-up per accontentare le esigenze di tutto il pubblico delle Rete.
Questo è lo spirito di Me Print, il nuovo Portale per ordinare subito e da casa le proprie stampe digitali indipendentemente dal supporto desiderato. Un Portale nato per essere semplice, intuitivo e immediatamente utilizzabile anche da chi non è ancora un utente navigato del Web.
Resistenza e qualità di stampa completano un servizio votato all’eccellenza e alla rapidità: bastano pochi click per poter compilare gli ordini online di Me Print.
Un parco macchine avanzato, i migliori materiali e la creatività messa in gioco sono i mezzi che hanno trasformato Me Print in una reale porta d’ingresso verso la stampa digitale. Dopo diversi anni di collaborazione con importanti Agenzie per la realizzazione di progetti di grafica pubblicitaria e comunicazione integrata di famosi marchi commerciali, MePrint è oggi, infatti, un vero e proprio punto di riferimento online sul digitale e le tecniche di stampa finalmente alla portata di tutti.
Per informazioni visita il sito:  www.meprint.it

Staff Tesene
========================
Tesene S.r.l.
Via Luigi Alamanni, 20/22 - Lotto A/3c
56010 - Ghezzano - San Giuliano Terme (PI)
Tel: 050.878.042 - Fax: 050.879.203
Web: http://www.tesene.com; http://developer.tesene.it

========================

Le informazioni trasmesse sono riservate alla persona o alla società indicata come destinatario, e possono includere contenuti considerati confidenziali. Ogni elaborazione, comunicazione, trasmissione o altro utilizzo, anche azioni conseguenti alla conoscenza di queste informazioni da parte di chiunque non sia espressamente indicato come destinatario è proibita. Nel caso abbiate ricevuto per errore questa comunicazione, siete pregati di darne avviso a info@tesene.it ed eliminare ogni stampa ed ogni ogni traccia informatica. Il ricevente dovrà inoltre accertarsi che gli allegati non contengano virus prima di aprirli.

The information transmitted is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential material. Any review, retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by persons or entities other than the intended recipient is prohibited. If you received this in error, please contact info@tesene.it and delete the material from any computer. If this email contains attachments you should ensure they are checked for viruses before opening them.