Il mondo del Marketing si incontra a Verona in Fiera

22/ott/2009 11.46.45 Connecting-Managers Contatta l'autore

Gentile Collega,
 < br>ti ricordo l'appuntamento con la 3a edizione del ConnectingDay® ; "L'Expo del Marketing Relazionale" che si svolger&agra ve; dalle ore 10,00 alle ore 18,00 Giovedì 29 Ottobre 20 09 al Centro Congressi di VeronaFiere.

L'even to si conferma - LA GIORNATA DEL CONTATTO E DELLE OPPORTUNITA' - per Ma nager, Imprenditori, Agenzie e Clienti.

In un momento ec onomico come quello attuale, dove è importante razionalizzare gl i investimenti in comunicazione, ConnectingDay® e l'evento dall' ottimo rapporto qualità/contatti/prezzo.
Abbiamo pensato ad una f ormula con un budget ridotto senza sorprese:  PARTECIPA COME ESPOS ITORE.
Chiedi informazioni per gli ultimi posti con formula "Last Second" a:
connecting.day@connecting-managers.com

Per vedere il programma della manifestazione:
http://www.connecting-managers.com/i ndex.jsp?code=810

Ti ricordo che l'ingresso i n Fiera come visitatore è gratuito, previa registrazione sul sit o
www.connectingday.com   nella sezi one "visito"

Cordiali saluti.
&nbs p;
Lo Staff di Connecting-Managers®
& nbsp;

Si ringraziano i partecipanti:
2F Communication - 4 Math - AbitareVerona - Academy - Accademia dell 'Assistenza - ADA Project - Ado2k.com - Aesse made - Affinion Interna tional - Agenzia Relazioni Pubbliche Teresella Consonni - Albatrosfilm - ALP Associazione Liberi Professionisti - Antonella Santonico - Antonio Mo nizzi - Apta digital - Arc-en-ciel - Arched studio - Archivist - Artisse Societa Italiana D'Arte Contemporanea - Asso Due - Assofranchising - Au diblue - Baglioni Hotels - Ballarini Arredamenti - Bambini nel deserto - Bananas - Banca delle Province Venete - Banca Intesa - Banca Mediolanum - Banca Sella - Becco Monica Consulenza e Formazione - Bell'Arrivo Caffe - Berfi's - BHR Group - Bisol Vini - Blu Seven - Brain Emotion - Brain storming team - Brandcareonline - Cafe Blanco - Cafe x Te - Cantine Luzi Donadei Fabiani - CarnetVerona - Carrara adv - Casinò Party - Ca ssa di Risparmio del Veneto - Chrysalis - ComeStò Tour - Comunic azione Per Voi - Comunitazione - Corriere del Web - Crea - Creative Park - Creatives are Bad - Dadi Cart - Dados Racing - Data for Business - Davi dia Comunicazione - Delta Ufficio - De Marchi - Diamond Communication - D istillerie Francoli - Dracma - Dream Engine 2 - Dueci Promotion - DUE Olt relacomunicazione - Educara Giocando - Effegi Production & Partners - E mozioni Olfattive - Epoche Service Integrator - Errekappa Edizioni - Ered i di Zanarotti A. - Esperto SEO - Este - Etic Group - Etnia - Eventinvi lla - Event Promotion - Evolution Drive - Extreme - Falkensteiner Hotels & Resorts Italia - Federmanager -  Ferventi -  Fiera di V erona - Firenze Business - Fondazione ABO-  FormTeam - Frozen Frog s - Fucina Multimedia - Fusco & Partners - Geo Studio - Giglio & Part ners - Golinelli Giorgio - GRD Consulting - Gruppo Diffusioni Grafiche - GSP bag - H2biz - HB Consortium - Hive Promotion - Hotel Villa Bartolomea - Hotel Cristallo - Hotel Villa Bartolomea - ICS -  Il Brigante - Il Castello di Bevilacqua - Informetica Consulting - Innovation Mkt - In stallatorionline - IPS - Istituto A. Provolo  ASFE - Italian New s - Itinerari Salento - Ivolutionlab -  Ivynet - Jenio - Joy creat ive labs - JoyLife - K59 - Ki6-editori - KK-Film - Knowita - KSP media - L.L. Little and large solutions - L'Ippogrifo Lab - Largo Consumo - Lavoro e formazione - LeAD Comm - Leaderform - LeadershipLab - Life Trai ning School - Link - Logistic Net - Lo Psicologo del Web - Luca Steffenon i - Lucky Consultancy  - Luigi Lazzaretti - Mail up - Manager Serv izi - Mario Musarra - Mc3 Studio - MIB School of Management - Microskill - Mondo Italia - MotorSponsor - Motylab - MSC Crociere - MTN Company -Net info - Netmarket -  Ninja Marketing - Nuove Strategie - NWEB - OCV Group - On - On Capital - On Charter - On Communication -On Energy - On Partners - Pangora - Pantheos - Patreider - Penso - Piramid Innovative Co mmunications - Podere Villa Alessi - Poliforma - Poste Italiane Power Ret ail Italia  - Pqyou Italia - Presscomm - Prezzemolo - Primadv - Pr imarete Network - Promodigital - Promoevent - Proteus - Publitour - Quadr ante Europa - Qualita per competere - Queimada Agency - Real-T - Redbull - Roditor National - Salone d'Impresa - Sap Italia - Saracino - Sartori a De Luca - Scai Comunicazione - Scalo Cafe - Scuola di Respiro - Scuola per Eroi - Sintesi Comunicazione - Skyline Web Solutions - Snackulture - Speakage - Sonia Struggia - Spot snc - Sphera Consulting - Stefano Tarlao Photographer - Step-Line - Studio Alterego - Studio Fassanelli - Studio Picelli - Swarovski - Tecno Service Verdari - Telefortuny - Tetragono.c om - Thot - Thun - Tim - Torraccia del Piantavigna  - Touching Art - TPPNR Design - Triclope - UniOne - Universita degli Studi di Verona - Upas Pubblicita - Valori e Passione - Vetrina Eventi - Ville Venete e Cas telli - Virtual Valley - Vita - Vodafone - Zanetti Store - Zille Studio - Way Media - WebLive.

Ti aspet tiamo al
ConnectingDay 174;

Giovedì 29 0ttobre 2009

per stabilire nuovi contatti, con oscere nuove aziende ed i loro professionisti.
www.connectingday. com
L'evento che unisce in una sola giornata:
Forum- Workshop-Roundtable-Exposition-Information-Networking

Gentile collega , ricevi questo invito da parte della commun ity Connecting-Managers®. Puoi rimuovere il tuo indirizzo dall e nostre liste in qualsiasi momento, cliccando QUI

-----------------------------------------
Co municazione inviata con MailUp