MPT Consulting lancia il nuovo sito web finalizzato a presentare il proprio know-how nel campo tecnico industriale.

23/ott/2009 10.53.33 Webmaori Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

MPT Consulting è una società con oltre 20 anni di esperienza nel campo tecnico industriale, all’interno del quale offre consulenza, supporto, training qualificanti e collaborazioni di elevato livello.

Il nuovo sito web presenta l’azienda attraverso 5 sezioni principali.
La sezione dedicata al profilo ben illustra la mission aziendale e le principali caratteristiche e potenzialità che vengono messe in campo. Situata operativamente a Marghera (VE) e amministrativamente a Mestre (VE), MPT Consulting si presenta come una società dotata di elevate skills nei campi dei controlli non distruttivi (Non Destructive Testing, NDT), rinforzate anche dal possesso di specifiche qualifiche secondo i requisiti ASNT e EN 473 – ISO 9712, e delle Ispezioni dei Recipienti a Pressione, per il quale si dispone di un accordo di collaborazione Esclusivo con  l’ HSB GLOBAL SERVICE of Connecticut, la piu’ grande Societa’ Americana accreditata presso l’ASME come AIA per l’ottenimento dei vari Stamps ASME Compreso lo Stamp Nuclear.
Da sottolineare ancora un obiettivo dal significativo contenuto tecnico fortemente cercato e raggiunto  L’Agreement con il Prestigioso TWI- THE WELDING INSTITUTE of ENGLAND che ha concesso la possibilita’ di effettuare corsi ed ottenere la certificazione di Welding Inspector CSWIP 3.1 e 3.2 ed altro ancora direttamente in Italia.

L’acronimo stesso contenuto nel nome dell’azienda, MPT (Manufacturing Process Control), esprime la mission di controllare il processo di costruzione in tutte le sue fasi, da quella iniziale di ideazione sino a quella finale di conclusione. Nel mezzo si ritrovano una serie di azioni e operazioni altamente qualificate e mirate, oltre che di elevata responsabilità, testimoniate anche dal fatto che MPT Consulting opera in tutto il Mondo anche in settori delicati quale è quello del nucleare.
L’area dedicata al training center si propone di illustrare la qualità offerta, in termini di certificazione e aggiornamento, all’interno del centro formazione di Marghera.
Qui vengono rilasciati importanti attestati che consentono al personale di assumere elevate competenze in linea con quanto richiesto a livello europeo ed internazionale.

La sezione dedicata agli accrediti illustra invece tutte le abilitazioni che MPT Consulting ha assunto nel tempo, mentre quella dedicata al controllo industriale propone le principali attività che in questo campo vengono svolte. Dalla ispezione sino alla certificazione, passando per consulenza e formazione, MPT Consulting mostra la strada da percorrere per giungere al conseguimento dell’obiettivo finale.

A sostegno della lunga e proficua attività svolta nel tempo, l’ultima sezione del nuovo sito è dedicata alle prestigiose referenze rilasciate da importanti enti e società a livello internazionale.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl